ripeto....per me il TOP delle 1er è 3p Msport bianca con interni terra, 123d ottimo:wink: ma questo è solo per me
123d 3p attiva senza mpack (troppo tamarro) nera pastello con cerchi da 18' interni cranberry rot. in pratica la miaaaaaa
vorresti dire che il pack m sport è tamarro Scusa ma che concezione avete del termine tamarro?????????????
ecco un altra discussione sui tamarri!!! persomnalmente( anche avendo io il packM) ritengo più sportivo che tamarro il packM viceversa il pack aereodinamick e molto tamarro!
ma tu stai male...........sei peggio di una femmina incinta adesso il pack aereodinamick è tamarro???????e allora che ci stai a fare di là nel mio post a consigliarmi il carbonio...... Mi consigli le tamarrate???????!!!!!!?e bravo!!!!!!!!
noooo....... il packm non e tamarro e stupendo anche i cerchi 18" molto belli, guarda m3,m5 sono belle.
il pack aereodinamick o come cavolo si scrive.. x conto mio oltre che essere orribile e pure da tamarri.. il pack m è una versione sportiva molto bella.. e molto piu' "raffinata" del pack aereodinamico..
il pack m gli toglie l'eleganza...a me questa macchina piace perche' e' un compromesso tra sportivo ed elegante.. con tutte quelle m scritte ovunque diventa......tamarra.
perchè il performance è sportivo, non da tamarri! altrimenti si sarebbe chiamato tamarrormance!!!! ahaha
ah!!! ragazzi,il packm a me piace molto un mix di sportivita ed eleganza,anche i cerchi 18".e poi il mistero era fra la 3p o il coupe' quale come linea la piu' riuscita?