Giocando con il "visualizer" del sito bmw, mi sono tirato giù queste foto della nuova coupé bianca L'interno però lo vorrei nero. Non è possibile personalizzarlo sul sito bmw. Qualcuno riesce a farlo diventare nero anziché crema?
C'è gente alias Twin Spark ke dice ke questa meraviglia nn sia bella!!! Io direi ke nn c'è d'aggiungere altro....parlano le immagini!!! LA VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VEDERE DAL VIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
beh,io che invece sono cliente bmw ti dico che la parte posteriore non e' per nulla bella...........se devo essere sincero mi ricorda la civic coupe' del 1994......
beh a quanto pare anche il posteriore della berlina non piace a nessuno ma la vendono come il pane... :wink: In ogni caso questa coupè mi sembra intrigante, soprattutto bianca (chissà perchè il bianco comincia a intrigarmi! ), anche se non mi piace lo spoiler anteriore ma non è un gran problema...
come ho già detto nell'altra discussione, sono d'accordo; mi riferivo puramente all'aspetto esteriore
sarò libero d aver altri gusti o no??? x me la e46 coupè è anni luce + bella.... ho aperto anke un sondaggio apposta...
io non ho mezze misure... o bianca o nera considerando però che dentro mi piace nera col titan nuovo, quasi quasi si potrebbe anche pensare di fare il contrastone facendola bianca