Ciao a tutti, come già detto in altre discussione vorrei prendere una Serie 1 Coupè usata.. Una curiosità: visto che a breve (o comunque entro il 2011) esce il facelift, una usata perde valore quando esce la nuova? E perde tanto valore? Nel senso, riesco a portarla via con anche il 30% di sconto? O, altro esempio, se io vado in concessionario BMW e loro mi dicono che ne hanno di nuove come la voglio io, è già uscita la nuova, quelle me le "tirano dietro"?
non pensare che siccome esca il facelift le auto te le regalano... semplicemente ci sarà un leggero abbassamento di valore... soprattutto nell'usato
HAHA giusto! E' che pagandola di tasca mia vorrei spendere non dico poco, ma nemmeno 30.000 per un usato!
Certo, ma un prezzo che si aggiri tra i 20.000 e i 25.000€ va bene! Sarò sfigato io ma di Coupè abbastanza nuove (fine 2008/2009) Futura con cambio automatico e navigatore pro a meno di 31.000€ non ne trovo.. Andrebbe bene anche Cabrio, trovata una a 23.500€ ma sarebbe meglio Coupè.. In concessionaria c'è qualche affare per te? È che li poi costano di più con il fatto dell'usato BMW..