le guarnizioni sono irregolarissime, che sia un fotomontaggio? cmq sembrerebbe molto aggressiva fatta così...
molto bella...anche se è una photoshoppata...(notare il vetro posteriore lato sx diviso della berlina)...
Infatti stò verificando la fonte dell'immagine .... per quello che ho scritto "io non commento" Comunque se è una fotoschippata è fatta davvero bene.
Quoto, anche se è sicuramente una foto ritoccata è veramente una delle più belle finora viste e forse anche la più vicina a quella che uscirà
Ma x forza di cosa deve essere ritoccata... Come puo essere che sia gia immatricolata una E92, ke non è stata ancora messa in commercio!!
Re: Coupè E92 Bellissima, era ora che licenziassero cris. Non vedo l'ora che esca, potrei già incominciare a risparmiare per l'evento .... Se il coupè è cosi' l'm3 sarà ancora l'auto + bella del mondo ..... la berlina non sembra neanche sua parente ....
Re: Coupè E92 no-vera! infatti come facevano notare, dal lato che non è inquadrato si vede il pezzettino nero della portiera posteriore cmq se fosse così non mi dispiacerebbe poi molto... non credo facciano qualcosa di totalmente distaccato dalla E90... purtroppo
Re: Coupè E92 Uffa mi ero illuso :frown: era meglio se non mi dicevi nulla almeno stanotte sognavo alla grande ...
Re: Coupè E92 se guardi bene il finestrino posteriore anche del lato inquadrato noterai come la sagoma nera intorno al finestrino non sia molto regolare, ovvero, si vede nella parte finale che è il pezzo originale della 5p... cmq sia credo sia molto simile a quella che sarà la vera coupè, non so xchè ma ho proprio questa sensazione...