Qualcuno è riuscito a convertire la bmw cabrio che c'è ora in gpl o metano?? Il concessionario BMW mi ha detto che non era possibile. Io volevo prendere 325 cabrio usato e convertirlo come ho fatto con la mia. Ma non ho modo di chiedere visto che sono da molto in trasferta all'esero qualcuno può farmi sapere???
Non si può sentire una E93 a gpl o a metano........ Io ti consiglio una 320d, 177cv, ottimo rapporto consumi/prestazioni:wink:
non fa nulla se si può o non si può sentire mi conviene cosi. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però non voglio entrare nel merito di conviene o non conviene o piace o non piace.
Secondo me non ha senso, perchè è un'auto con una certa massa E già le normali auto sono piantate a GPL o metano fugurati una E93. Poi se Bmw ha detto che non si può é meglio non azzardare, potresti Ritrovarti a dover cambiare motore. Ma per il GPL o metano non dovresti avere un auto a benzina??
Infatti si parla di auto a benzina. Io ho la vecchia versione a gpl e va da Dio. E46 325 coupe a gpl mai un problema super soddisfatto talmente soddisfatto che voglio averle tutte cosi. Comunque credo che sia solo una questione di spazzi la cabrio ha pochissimo spazio.
E' una questione di motore, non si può gasare i motori benzina della e93 da quel che ho capito sul forum perchè sono ad iniezione diretta e ancora non è stato sviluppato un sistema gpl o metano per i benzina più recenti
az pure bmw è passata ad inizione diretta sono rimasto ancora alla mia versione di 325 a gpl li fanno ma non che sono io non andavano ancora molto bene....... uff
purtroppo finchè non omologano ma soprattutto iniziano a installare con regolarità e buoni risultati gli impianti (prins directliquimax, vialle lpdi) potenzialmente utilizzabili sui motori i.d. bmw N53/N43, c'è poco da fare. in attesa, diesel 6 cilindri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per curiosità, prova a contattare Baldi&Govoni di Bologna, che trattano il suddetto vialle lpdi peraltro con buoni risultati sui tfsi audi, magari nel frattempo si è mosso qualcosa
Scusate qualcuno mi puoi dare una mano se conosce qualche installatore di fiducia e chiedere. Mi hanno detto che forse torno a gennaio in italiaa....... uffiiiiii