Salve a tutti. Sto per ordinare una Mini Countryman S All4. Sono molto indeciso sulla scelta della combinazione colore/tetto/cerchi. Le stripe preferisco non inserirle in quanto mi sembrano troppo sportiveggianti. Mi date qualche idea magari con qualche foto o video da vedere?
La scelta del colore è una questione di gusti personali, è impossibile dare dei consigli, dipende anche da che stile vuoi avere.
veramente difficile darti un consiglio a me la F60 piace con tetto e cerchi neri (mi piacciono anche le stripes) dipende, se ti piacciono i colori vistosi, puoi pensare al rosso molto bello anche moowalk grey anche così è molto bella
Queste delle foto hanno tutte il kit aereodinamico jwc? Perché mi sembra che con il jwc non puoi mettere i cerchi neri.
figurati, ma puoi trovarle online tranquillamente tra i colori che eviterei (non che siano brutti, per carità, la F60 a mio avviso è bella in tutte le salse) c'è il bianco e l'argento, ma anche questi ultimi con caratterizzazione sportiveggiante, hanno il loro perchè
in realtà, quando scegli il pacchetto John Cooper Works, hai la possibilità di scegliere cerchi neri, credo che in concessionaria sappiano indicarti ancora meglio