Ciao a tutti, so che il primo tagliando per la mia 118D va eseguito a 30.000 km, come del resto indicato ad ogni accensione tramite conto allarovescia dei km mancanti. ho notato però che con l'andare avanti del tempo il conto alla rovescia risulta sballato infatto ora ho 27.000 km e l'indicatore dovrebbe segnare che ne mancano 3.000 invece indica che ne mancano 3.800. Come mai questo??? - Visto che la macchina è ancora in garanzia, mi conviene portarla a fare il tagliando allo scoccare dei 30.000 oppure all'azzerarsi del conto alla rovescia? - Entro quanti km da quando mi viene segnalato devo portarla a fare il tagliando per non perdere la garanzia? Grazie
la macchina calcola in automatico in base al tuo stile di guida la distanza del prox tagliando.... ma cmq sia se lo fai anche prima dei 30 mila il tuo motore nn si incazza mica anzi
E' vero ma il mio portafoglio in questo periodo si!!! Quindi più riesco a posticipare (Anche se di poco) e meglio è visto i costi dei nostri cari conce bwm, poi sicuramente i km che indica la casa penso siano già ampiamente in sicurezza per la manutenzione!
se il tuo problema è posticiparlo fallo tranquillamente quando te lo indica il computer di bordo... Comunque si, come giustamente dettoti varia tanto da quanto sfrutti il motore dal tuo stile di guida quindi.... un pò come le gomme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se ti interessa non perdere la garanzia vai poco prima che il coundown arrivi a 0 quindi magari quando mancano 3-400 km Se ti interessa il tuo motore, prima lo fai meglio è! Ciao Charlie