Ciao ragazzi, con il lavoro riesco poco a entrare nel forum, cmq da pochi mesi ho acquistato una e91,gia eseguito il tagliando,una domanda vi chiedo...la prima volta che ho acceso l'auto mi segnalava 27000 km in data luglio 2013 per il prossimo tagliando...è normale che adesso dopo aver fatto circa 3000 chilometri ogni volta che accendo l auto la scritta sia sempre 27000 chilometri luglio 2013???...non dovrebbe scendere ogni volta che macino chilometri??... grazie a tutti :)
I chilometri rimanenti sono autoadattivi in base allo stile di guida /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ne scala 1000 alla volta, la mia ad'esempio ha percorso 8000 km e me ne ha scalati 11000 nonostante abbia una guida molto prudente
comunque in conce mi hanno detto che per mantenere le garanzie si deve fare affidamento sempre al kilometraggio scalato dal bc
Bè se lo cambi prima loro non possono lamentarsi penso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se lo cambi prima non vedo di cosa possano lamentarsi ... cmq io sono uno di quelli che non fa i tagliandi in concessionaria, con 4 tagliandi dal mio meccanico ho calcolato che mi ci pago un eventuale rottura di una turbina
Chi fa il tagliando da un meccanico generico i timbri sul libretto non li ha (discorso a parte se sono fatti-e fatturati-con materiali compatibili per cui la garanzia deve valere ugualmente).
bè che dire.....grazie a tutti per il supporto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.....quindi potrebbe essere che fra un po di colpo mi scali la somma dei chilometri fatti, spero di aver capito bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />