Count Down per 123 d 3 porte | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Count Down per 123 d 3 porte

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da BmwModena, 8 Maggio 2008.

1. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Bmw 123d Futura 5 porte
    la mia è attiva, non hai il pack m,ma ho l'assetto M.....
    vai che la prendi in 2gg

2. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    X5 G06 Msport
    Si si adesso mi sta prendendo la voglia di averla....
    si si la tua e' molto bella, anche se.. personalmente avrei messo il pack M.. attiva e' sportiva..... Va beh che poi il Pack M sull'attiva non si puo' montare:( comunque nicco gran bel ferro :)))

3. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Bmw 123d Futura 5 porte
    no se metto il pack lo mettevo sulla futura.

ho preso l'attiva per piu' motivi
    1-il prezzo
    2-il pack dietro non mi piaceva
    3-è sportiva ed elegante insieme

grazie per il bel ferro....:wink:

4. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    X5 G06 Msport
    Concordo .. hai fatto una scelta piu' che coerente...
    Punto 1 se non ci fosse sto problema.. eh eh sarebbero tute 130 i full optional :)
    Punto 2 in effetti anche a me e' lunica cosa che un poco mi fa pensare sul bianco :) ma speriamo bene, ho visto gente che l'ha verniciato ma perde in sportivita'
    3 E' semplicemente fantastica... e il tuo cerchio era quello che avevo scelto io sin dall'inizio prima della scelta del pacK sportivo .. ho messo il pack M perche' essendo partito da una futura, volevo, il tetto antracite ( per un maggior contrasto ), volevo i sedili sportivi , e volevo l'assetto... in pratica ero gia' arrivato ad oltre il 70 % del costo del pacchetto e quindi, via, ho detto sbattiamo via sti altri soldi :(
    L'aspetto aerodinamico e' proprio quello che ho considerato per ultimo

5. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Bmw 123d Futura 5 porte
    hai fatto bene....:wink:
    non lo dipingere il paraurti posteriore.....lascialo cosi com'è

6. simpaty

simpaty Aspirante Pilota

10
    0
    10 Giugno 2008
    123d
    Caro BMWmodena,

innanzitutto ti consiglio di smetterci di pensare (anche se mi rendo conto che e' impossibile, non riesco a smettere di pensarci io e manca piu' di un mese alla consegna!) altrimenti impazzisci! Mi raccomando, appena la ricevi mandaci un po di fotine!!!

Ho fatto una configurazione partendo dal pacchetto FUTURA, come del resto mi avevi consigliato, e verrebbe a costarmi 531 Euro in piu' per degli optional che non reputo necessari.

Ad esempio il PDC. Mio fratello ha una z4 3.0i e li ha comprati su ebay per 30 Euro (se vuoi ti do il link). Gli ha montati (adesivi sul paraurti posteriori) e mi ha detto che funzionano troppo bene e che sono invisibili! Penso che in futuro faro' la stessa cosa, risparmiando circa 420 Eurini!!!!

L'accendi fari automatico e il sensore pioggia sono fighi, ma personalmente li trovo un po inutili.

Per quando riguarda il pacchetto luci interne, come dicevi tu, prevede luci sotto i piedi, luci alle maniglie. Le luci di lettura sono invece di serie (o come ha detto la concessionaria, cortesia della casa, lol!!!).

Ho provato poi ad aggiungere nel configuratore i cerchi da 18 dopo aver aggiunto il pacchetto futura e mi costano uguale, 710 Euro.

Al tettuccio non rinuncio, l'ho provata con e senza, ed e' troppo bello! Per me (fumatore) diventa troppo utile!

Che ne pensi?

Luigi

7. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Bmw 123d Futura 5 porte
    sinceramente rimarrei sulla futura, non ci farei mettere cose non originali.
    e poi anche in rivendita è piu' quotata...
    poi fai te....

8. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    X5 G06 Msport
    In ottica usato, appunto la tenuta del prezzo e' diversa... rimane circa 1800 euro piu' elevato... tutto qua.... poi ovvio, con il venditore prendendo una macchina piu' accessoriata puoi sempre cercare di strappare uno sconto piu' elevato..

Ah quasi dimenticavo... Ho appena chimato il mio venditore, o meglio l'impiegata addetta alle vendite e udite udite...
    E' ARRIVATAAAAAAAAAA non ci posso credere, ho gia' chiesto al mio capo un ora di permesso per andare a vederla e accelerare l'immatricolazione....
    Scappo in concessionaria...
    L'ansia e' finita, sempre che non mi abbiano scazzato gli optional :) se riesco faccio un paio di foto

9. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Bmw 123d Futura 5 porte
    ovvia bono......vai vai

10. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    X5 G06 Msport
    Si si.. adesso vado... eh eh son troppo curioso di vederla dal vivo, visto che nella mia configurazione colore e pack m e cerchi dal vivo non l'ho mai vista:) ah ah
    Magari non mi piace...

11. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    fai lo sforzo ..18 pack ///M

12. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    X5 G06 Msport
    No no oramai e' arrivata :))) Il cerchio si sara' l'imperfezione della macchina, ma intanto la uso cosi :)) ricordo che arrivo da una e46 berlina con cerchio da 16... su su un pollice l'ho presso, e pure un pack M, quindi assetto e molle.... piu' i runflat daranno una discreta precisione...
    P.S. le gomme son goodyear.... che ne dite? io speravo nella bridgestone, e avevo solo detto niente pirelli :)

13. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Bmw 123d Futura 5 porte
    è perfetta cosi.....lasciala stare......
    le bridgestone sono favolose (le ho ora)prima avevo le goodyear che erano un po peggio.....
    ho le potenza!!

14. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    X5 G06 Msport
    Infatti le bridgestone erano le mie preferite, ma niente son arrivate le Goodyear.... l'importante e' che non siano le Eutanasie di Don Tronchetti Provera ..... :))))

15. simpaty

simpaty Aspirante Pilota

10
    0
    10 Giugno 2008
    123d
    Ma sei andato a vederla la macchina o no!!!???
    E ste foto ce le fai vedere!!!

Alla fine,

ho leggermente modificato l'ordine aggiungendo il pacchetto luci.
    Da ora in poi la macchine e' in produzione e l'ordine e' bloccato e non modificabile.

Vi prego non fatemene pentire, sono 37500 Euro!!!!!!
    Cominciano pure a venirmi i sensi di colpa...come faccio ad aspettare fino al 18/7 non lo so!!!

16. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    X5 G06 Msport
    Ok per il pack luce hai fatto bene in ottica investimento forse un pelino meno, ma l'importante e' che sia corrispondente alle tue esigenze :)))
    le foto?
    guarda che le ho gia' postate.. c'e' un post ad hoc:)) eh eh eh cerca cerca:)

17. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    X5 G06 Msport
  18. simpaty

simpaty Aspirante Pilota

10
    0
    10 Giugno 2008
    123d
    cavolo che bella.
    Adesso comincio a sbavare! L'attesa si fa snervante.
    Quando la ritiri esattamente?

Un'altra domanda riguardo ai consumi. I 5.5l per 100km riportati sul sito BMW mi fanno ridere!! Mi spresti dire quale sono i consumi reali con una guida sportiva ma non esagerata, in citta'! Ques e' l;unica cosa che mi preoccupa un pochino.

19. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    X5 G06 Msport

Ciao eh eh non lo so.. visto che esattamente la ritiro tra poco piu' di un ora:)))
    Io poi per i consumi non faccio testo.. 5.5 litri per cento chilometri con il mio piede potrei anche farli.. considera comunque a naso che se ci tiri viaggi secondo me tra gli 11 e i 12...
    SU s1vc ti dico che c'e' un ragazzo che ci fa solo gli 8, ma e' sempre dico sempre a tavoletta....
    Magari qualcuno che ha gia' fatto qualche pieno ti puo' essere utile...
    Infine non fidarti del computer di bordo che imbroglia:)) eh eh =D>

20. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    X5 G06 Msport
    Modalità Nostalgic ON

Riesumare il mio Primo post non ha prezzo.

Notare che diverse delle persone che mi hanno dato il benvenuto son ora miei amici e' una cosa fantastica:))))) spettacolo

Condividi questa Pagina