io sti consumi esagerati di gomme nn ne ho mai avuti.... vab'è che nn vado in pista e la uso come una signorina...xò un poco ci gioco lo stesso, chissà!!!
3000km? come hai fatto?? io con le Avon, con le bridgeston, ps1 e ps2 ne ho sempre fatte sui 12-13 mila km, solo con le gomme cinesi ne ho fatte 6000-7000
Che ne dite delle Bridgestone RE 050 ? Un mio amico ne ha un treno in garage dot 07 e me le darebbe a un buon prezzo (sono all'80%, 200 euro).Le prendo?
Considera che quelle che ho su adesso sono le PS2 dot 04 (Le ho trovate con la macchina che ho acquistata due mesi fa) e vanno ancora bene,sempre per uso stradale non esasperato.
Quelle che ho cambiato 20 gg fà erano dot 2006 anteriore e dot 2008 posteriore, e quelle avanti erano granitiche...
Infatti sono un pò indeciso,ma visto il prezzo e il fatto che non vado in pista,non mi sembra un cattivo affare.L'unico dubbio è che non conosco le Bridgestone,se fossero le ps2 le prenderei subito.
Io invece le prederei proprio pe randare in pista distruggerle, mai per strada...se son vecchie son pericolose