anche il 20-30%, dipende da cosa fai... in pratica ti esce circa come fosse il costo dei soli ricambi con manodopera gratuita... (o più precisamente, ti inc.lano di meno IMHO... )
Mah...mi sembra strano giugno Se non lo avessi già, ecco il n. verde al quale puoi informarti: 800681680 Per il risparmio puoi arrivare fino al 30%..dipende dal costo orario della manodopera nelle singole officine (così recita il catalogo..:wink:) Esatto:wink:
Confermo la data prevista per Aprile ********** Olio Motore Filtro Olio Filtro Carburante Separatore vaschetta Olio Microfiltro abitacolo Chiamat questa mattina in concessionaria BMW = € 440 Iva Compresa Il prezzo è ritoccabile Filtro Aria Motore ( da valutare al momento la sostituzione) costo non compreso In aggiunta devo ammettere che il signore dell' accettazione che abita vicino dove lavoro (ma che non ho mai nè visto, nè conosciuto) si è offerto di passare a prendermi la macchina e di riportarmela appena finito con lavaggio e pulitura interna compreso nel prezzo Una disponibilità mai vista..giuro che son rimasto di sasso Concessionaria BMW abruzzese
Quanto?! E che gli hanno fatto, per quella cifra!!! Non hai usufruito di alcuna promozione in atto?! http://www.bmw.it/valueline
Ho fatto eseguire l'ispezione I alla 325xi (62.000 km) con, a parte, sostituzione del liquido di raffreddamento e una codifica della centralina (bip del pdc all'inserimento della retro): 340 euro fatturati iva compresa. Tra un mesetto sarà il turno della 318i con l'ispezione II... A conti fatti, i tagliandi in BMW costano circa il 10/15% in più ma sono fatturati e garantiti.
Per curiosità: quanto ti hanno fatto spendere per la sostituzione del liquido di raffreddamento? Io circa 65€ tutto compreso:wink:
Sicuro sicuro di quelle percentuali? Con più del doppio del costo della manodopera e i prezzi dei ricambi io alzerei di molto la percentuale rispetto ad un generico. La storia delal garanzia e della fattura te la fa anche un meccanico in regola e per legge. Ma non c'era la crisi in Italia?