Buongiorno a tutti, volevo chiedervi una cosa: la mia 320d coupè tra poco arriverà a 30.000 km (sono a 27.000), ha giusto 2 anni di vita, e dovrò quindi fare il primo tagliando (a parte il controllo livelli fatto a 3.000 km) Quanto potrebbero chiedermi secondo voi? Normalmente cosa cambiano e quanto dura? (nel senso che aspetto lì o devo tornare il giorno dopo?) Devo andare per forza dal concessionario dove ho preso l'auto o posso rivolgermi anche ad altri? Devono essere convenzionati? E mi fanno comunque il timbro del tagliando nel libretto di manutenzione Bmw, o quello lo fa solo la concessionaria ufficiale Bmw? Scusate le domande che a molti sembreranno stupide, ma non vorrei prendere fregature Ciao e grazie a tutti per le gentili risposte Marco
Ciao a tutti, forse sono nel posto sbagliato e mi scuso se e' cosi', vengo al dunque, sono possessore di una X1 18d, da circa 2 mesi ed ho da poco superato i 1500 km, e contuno ad avere sul display del computer di bordo ad ogni avvio e per qualche minuta una indicazione tipo triangolino di avviso e un numero, credo i Km, che cresce ogni giorno. Domanda e' possibile che ci fosse tipo un tagliando intorno ai 1000 Km???? Non trovo nulla sui vari libretti che mi hanno dato ed essendo in Russia al momento, non mi fido molto della locale concessionaria, secondo la quale il primo tagliando e' da fare ai 15.000 Km. Qualcuno mi puo' dare qualche dritta in merito????? Grazie mille a tutti in anticipo.