costo tagliando 520i | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

costo tagliando 520i

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da PuccioE39, 1 Marzo 2007.

1. centronics

centronics Kartista

148
    1
    18 Agosto 2006
    Reputazione:
    31
    530Xi Touring E60
    boh,
    la mia è 3.0 automatica, e la tua? magari ci va un olio diverso.

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.596
    7.677
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    manuale!

e la differenza non è poca..

quando si cambia l'olio sullo step, va cambiato anche il relativo filtro, il che fa aumentare la spesa!

3. centronics

centronics Kartista

148
    1
    18 Agosto 2006
    Reputazione:
    31
    530Xi Touring E60
    allora dai forse non mi ha ciulato.

4. massimomignani69

massimomignani69 Collaudatore

389
    3
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    93
    bmw e34 520i del 92 no vanos
    ragzzi, sto leggendo e devo dire che siete proprio tutti in gambissima...ditemi na cosa...ma dove la trovate sta gente che vi fa i lavori alle bmw e vi resetta il service...per esempio, anche io vorrei far fare alla mia e34 un bel tagliandone ma non riescoa trovare una persona che mi ispiri fiducia, in conce mi ha chiesto 500 euro ma senza l'olio differenziale e cambio...vorrei trovare una persona che sa dove metter le mani e magari starlo pure a vedere, chissà, magari dargli anche una mano...la troverò? io son quì cARRARA...comunque grazie mille in anticipo se qualcuno avesse voglia di farmi sapere se da ste parti c'è qualche meccanico ch si possa definire di fiducia...ciao...max

5. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.496
    2.155
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Scusami...ma fino ad ora dove hai portato le tue auto a fare la manutenzione?? Possibile che non hai un riferimento?? Non è detto che chi ti deve fare il lavoro debba essere per forza un guru sull'E34, che detto francamente, al giorno d'oggi risulta un auto abbastanza "semplice", ancor più la tua che è priva del Vanos, tanto per citare qualcosa di "tecnologico". Hai un 2.0 con qualche anno, cosa vuoi, cambiare dell'olio, dei filtri, total più candele...che ci vuole?? :wink:
    Io la Nissan Micra di mia moglie l'ho portata in officina autorizzata VW. Il mio 525d l'anno scorso l'ho portata da un meccanico che a suo tempo mi rifece il motore della Golf...

Condividi questa Pagina