Oggi sono passato sia in BMW che in Jaguar. In jaguar avevano esposta la nuova XK8, gran bella macchina. Ho chiesto quanto costasse il tagliando in media, mi ha detto che della vecchia intorno ai 300 - 350 €, della nuova non sapevano in quanto non ne hanno ancora fatti. Vi chiedo e quello delle serie 6?QUanto costa in genere?
Io non ti capisco proprio tu stai cercando macchine che costano dahli 80.000 euro in su e ti preoccupi del costo del tagliando?? A questo punto ti devi preoccupare più del costo della benzina... Comunque alla mia 6.45 il primo tagliano dei 20.000 km mi è costato intorno ai 400,00 euro. Ciao buona ricerca!!
1) Per quanto mi piacia la serie 6 non sono alla ricerca. 2) La mia era una domanda puramente mossa da curiosità, per fare un semplice paragone con la Jaguar. 3) Grazie per l'info!
Io l'ho provato e cammina veramente tanto!... poi tante volte si è detto che alivello di immagine ( e ovviamente di prestazioni) ci sta meglio il v8, però secondo me 272 cv non sono per niente pochi!
Ti accontento io: 1° tagliando dei 20.000 Km a gennaio 2007: a) Cambio olio motore e filtro b) Sostituzione pastiglie freni anteriore e posteriore c) Sostituzione di un pannello posteriore (no garanzia - l'ho rotto io) d) Pulizia specifica selleria in pelle (su mia richiesta) e) Modifica impostazioni Car memory (non mi ricordo perchè, ma l'ho richiesto io...) f) Spese incasso fattura 752.36 - [Totale imponibile] 252.17 = [Operazioni non previste (c+d+e)] 500.19 [TOTALE TAGLIANDO STANDARD] Nel dettaglio, importo imponibile per sostituzione olio motore e filtri: 144.81 Nel dettaglio, importo imponibile per sostituzione freni: 352.38
sgranfius, hai il 630 o il 650? in confronto alla Jaguar ci sono 150/200€ di differenza! secondo me non sono pochi!