Mi sa che il mio caso non fa statistica, infatti non voto. Io l'ho presa usata e credo di aver fatto un affare. 118i Attiva con vari optionals, perfetta, con 23.000 km l'ho pagata solo 16.000 euro..... Peos, ci pigliavo solo il retrotreno della tua!!!
ovvio chi l'ha presa usata o fa il conto di quanto costa nuova o non vota altrimenti falserebbe il risultato.:wink:
Veniva tipo 25.700, presa a 22.300 ultimo prezzo tirando, non volevano scendere dai 23.000. Nuova, da targare, da Bmw Roma.
la mia 120d rest appena uscita ricordo che di listino venisse qualcosa tipo 35.000, poi lo sconto e la macchina che gli ho dato dentro alla fine gli ho dato cash 30,000
Ma ragazzi scusate.. come avete fatto ad avere più di 4000 euro di sconto su 35000 mila?? è il 15% in alcuni casi!
Comunque a me vengono i brividi a pensare che qualcuno abbia potuto comprare un'auto di segmento C a 40k euro...con quelle cifre ci scappava una casa in montagna in qualche paese del centro Italia
Sarei curioso di sapere chi sono quei sei che pensano che il prezzo medio della 1er sia piu' elevato di 35000 erurooooo....
31800 listino 118d futura + pack specchi,radio prof, interni network cranberry, pack portaoggetti, crohme line, cerchi 256 17" alpinweiss scontata, 27500
Ovviamente ho sbagliato a digitare... continuo comunque a ritenere che sia assurdo spendere 80 milioni del vecchio conio su un'auto del segmento di Focus, Astra, Bravo... un mio collega ha comprato una casa carinissima in pietra e con travi in legno a 1000 metri, situata in un paese in Abruzzo, proprio a 40k euro...fai tu...con la differenza che quello è un investimento, ci può andare lui, o affittarla per i weekend e per l'estate o la stagione sciistica...una macchina invece è un investimento a perdere :wink:
Quetsi sono discorsi triti e ritriti e che non condivido. Il tuo paragone non sta in piedi in quanto qualsiasi macchina, anche una ferrari non e' un 'investimento. Poi bisogna vedere come concepisci la macchina. Se la vedi solo come un mezzo per muoverti oppure se ti piace avere una bella macchina perche' ti appaga...