Dalle mie parti c'è un elettrauto che esegue ricariche in promozione, solo per questo mese, a 35€ :wink:
Ragazzi aggiorno la mia situazione..ho fatto ricaricare l'aria condizionata dal mio elettrauto al modico prezzo di 40 euro... mi ha scaricato prima il residuo e ricaricato il tutto. mi ha detto che non è possibile quantificare quanto gas vi era di residuo..è vero? cmq adesso sembra funzionare a dovere...anche se a volte (forse 1 mia impressione) è come se cacciasse aria ...(normale..nè fredda nè calda..)...puo essere qualkosa di grave?
Sull'audi che avevo prima 15 anni e 200.000 km mai ricaricata e sempre perfetta. Su questa......vedremo.
Anche il mio clima refrigera poco e si sente uno strano sibilo uscire dalle bocchette(dall'esterno niente). Immagino che sia un po' scarico... devo andare a farlo controllare. Purtroppo anch'io non lo uso quasi mai, d'estate preferisco aprire finestrini e tettuccio, d'inverno se mi serve apro solo il tetto a compasso.... dovrei utilizzarlo più spesso per mantenerlo lubrificato!
no l 'impianto sempicemete non mai a tenuta (sono ammessi una perdita max di 45 grammi al anno ) e dopo un certo lasso di tempo la capacita del impianto diminuisce
Imho Con le nuove strumentazioni è possibile,il macchinario di ricarica gas è una sorta di pc,scrive tutto anche quanto gas recupera,ha all'interno il database completo delle varie auto(con le varie quantità e specifiche),parlo di strumentazioni professionali da elettrauto multimarca,in Bmw non so che macchinario utilizzino.