quanto costa il restyling della e46? ma non completo il paraurti vorrei tenere quello che ho, vorrei cambiare solo la parte dei fanali...
ma va la che son piu belli quelli del pre! cmq è un lavoraccio..devi cambiare i parafanghi e credo anche il cofano..
bè parafanghi lo immaginavo ma cofano non pensavo... lo so che sono molto belli quelli del pre restyling, ma le darebbe un aria più giovane...
in tutta sincerità il muso del restyling non mi piace per niente..gusti.. fossi in te rifarei piuttusto i fanali dietro alla "maurinax"..la vedo piu facile..e metti un bell'MTech2..vedrai che giovane che diventa
io se dovessi cambiare cambierei solo il posteriore... secondo me il pre-restyling all'anteriore è + aggressivo anche se magari meno appariscente e meno stiloso... per il posteriore cambierei i fari appunto x un aria + "fresca"...
la calandra, con i due reni, è più larga nella versione restayling, quindi credo proprio che dovresti cambiare anche il cofano..
e poi c'è da adattare il sistema di bloccaggio delle frecce anteriori xchè è diverso tra pre e restyling...
Io la sto trasformando in restyling... mi piace di più!!! I fari ed i cofano son troppo belli!!! I parafanghi preferisco i miei...anche se li devo cambiare per forza... Confermo quindi, il cambio del cofano e dei due parafanghi. Per le frecce nessun problema... il cambio è semplicissimo!!! Per i fanali cambiano solo le plastiche esterne.... al'interno sono tutti uguali
Fabio ma una curiosità... cambiare solo il cofano tecnicamente si può?! o c'è qualche parte che non combacerebbe?!
Non se può fa... cambia l'inclinazione al livello dei fari anteriori!!! Conseguenza non chiuderebbe il cofano!!! Per il resto è identico...