Ciao scusate ma volevo chiedervi il costo della radio professional e se una volta montato si possono aggiungere amplificatore e sub,DIMENTICAVO IO HO UNA SERIE 1 118 DEL 2008.GRAZIE
in costo non lo so di preciso però ci sono molti post in cui si dice cen potrerbbe non funzionare.......
ma cme ho scritto sotto non ci so post in cui si dice che potrebbe non funzionare...regolarmente o dare altre ploblematiche ??
io parlo per la serie 3 c'è chi diceva che ddava problemi per la centralina almeno cosi avevo letto..ankio ci avevo fatto un pensierino avevo trovata anke a buon prezzo su ebay ma letto cosi ci ho rinunciato..
Guarda in pratica c'è da fare una rete MOST fittizzia dietro la radio, poi se hai altre cose collegate alla radio vedi PDC o AUX, bisogna programmarle e per farlo bisogna chiedere il cambio di accessorio in BMW... anche io vorrei farlo ma sono sempre più scoraggiato.
infatti ricordo che era complicato volevo cambiarlo quando ò'auto aveva ancora i 2 anni di garanzia totale...e come ora mi ricordi tu dovevi fare mille midifiche..
sullo streo business vengono montati amplificatore e sub il suono migliora e aumenta?quindi in poche parole converrebbe montarli o no?
Il sub lo hai già. Anzi ne hai 2. Sotto i sedili anteriori. Per quanto riguarda la radio avrei voluto montarla anch'io ma visto il prezzo esorbitante credo che mi limiterò a montare 2 tweeter.
In BMW mi pare stia sui 350 + IVA, altrimenti lo trovi anche su ebay.de a 350 finito. Poi devi farlo montare, non è pazzesco in BMW dichiarano poco meno di 2 ore e mezza. Quindi conviene che ti informi in conce/officina autorizzata quanto ti fanno completo o solo montaggio. :wink: