Mi segnala -200 km per le pastiglie freni e quindi devo cambiarle, ma almeno fino a fine mese non posso economicamente, quanto mi costeranno? Posso andare lo stesso in giro?
in bmw sui 150 da un generico 100-110 dipende poi dalla motorizzazione se hai un 23d o un 30i-35i i prezzi salgono! cosa succede se giri a pasticche finite rovini i dischi che dovrai sostituire e quelli sono altri 200 euro circa
R: Costo Pastiglie Freni? Cerca su ebay :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sulle 60 euro le anteriori e 40 le post..i sensori 15/16 cad... Stai attento ai dischi se sono veramente al ferro le tue pastiglie, e alla tua sicurezza ovvio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
azzo, io ho preso tutto (anteriori + posteriori + 2 sensori) a 155€ su ebay, non è stato un grande affare allora
190 euro dischi anteriori, dischi posteriori, pastiglie anteriori e posteriori.... i sensori non li ho presi...ma costano 9 euro l'uno
R: Costo Pastiglie Freni? Mettici le spese di spedizione Il prezzo è quello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Axxo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">... sperando che non sia roba scadente dici dove :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">