250 euro per le pastiglie anteriori comprese di montaggio secondo voi e' un prezzo giusto??? siccome non le ho mai cambiate non ne ho idea e poi e' giusto che il computer di bordo segni 17000 km praticamente da nuove non sono pochi???
non conosco bene i prezzi delle pasticche performance ma a me quelle standard in bmw con la opzione tutto compreso e penso che la tua rientri come annata ci voglio 170 euro montate e con i sensori di usura solo pasticche
in effetti e' una bella differenza anche perche secondo me e' pura semplice speculazione non sono dello stesso tipo di materiale di pastiglie originali???? e come mai i cpmputer di bordo segna solo 17000 km come residuo. si consumano di piu rispetto alle standard??
Ciao japan,anche io devo cambiare le pastiglie davanti (performance) po' alla fine le hai cambiate...il prezzo è quello 250?grz
le pastiglie bmw performance non sono altro che le brembo sport HP2000. per E8x ed E9x sono queste: http://www.performancequipment.it/Manufacturer/Auto-Performance-Parts/Freni/Brembo-Sport/Set-Pastiglie-Brembo-Sport-07B31402
eh si io le avevo cambiate a quella cifra li di 250 euro in concessionaria dinamica a brescia adesso devo cambiare quelle della gt quanto costeranno?
beh in conc, di listino vengono € 243,13 iva esclusa.. riguardo a quelle di concorrenza direi che sei sul prezzo che hai detto tu..