dipende dai cavalli fiscali, mi pare, e non tutte le agenzie di pratiche automobilistiche praticano la stessa tariffa
Ah ecco, si, .... mi pareva una cosa del genere Eh eh eh non avevo visto che eri tu.:wink: Per te è troppo facile Sei avvezzo ai pagamenti..........
e son pure pochi... io per la mia 323ti... 890 euro... e mi hanno pure spedito il cdp a casa con spedizione in addebito.... il tutto a cassano d'adda (MI) Pezzenti!
io ho trovato delle tabelle con i coefficenti, ma non riesco a farmi il calcolo partendo che l'IPT sopra i 53kw si calcola in base alla moltiplicazione dei kw al costo di 4,2143 (maggiorata nel caso di bergamo del 30%, vicenza invece del 20%) poi ..... Emolumenti ACI 20,92 euro Imposta di bollo per trascrizione al PRA 29,24 euro in caso di utilizzo del CDP o 43,86 in caso di utilizzo del mod.NP3 Diritti MCTC 9.00 euro Imposta di bollo per aggiornamento carta di circolazione 14,62 euro io quasi quasi chiedo ad un concessionario che me lo faccia lui, magari gli allungo 2-300 euro, di sicuro risparmio visto che le conce dovrebbero pagare un fisso