ciao a tutti, sapete dirmi indicativamente quanto costa un paraurti anteriore di una e92 del 2009 mod. attiva, la versione prerestiling? Meglio comprarlo in italia o all'estero? Non vorrei però rischiare che arrivi danneggiato a causa di spedizioni troppo da lontano, dunque preferirei comprarlo in italia. Inoltre, se l'operazione non è troppo complicata potrei anche cambiarlo io, ma volevo prima capire quanto può costare il pezzo, e anche quanto può costare farlo verniciare, in vernice metallizzata, così da regolarmi se prenderlo qui da un ricambista o meno. vi ringrazio anticipatamente, ciao
Ciao,hai proprio urgenza? perchè altrimenti io vendo il mio di paraurti anteriore ovviamente originale e anche io ho la pre rest del 2009.
ciao, beh sì diciamo che mi servirebbe al più presto, tu quando potresti venderlo? Magari mi mandi un mp per la cifra cui pensi di cederlo? ciao
in bmw costa circa 450 da verniciare e più o meno il doppio già verniciato ma un carrozziere con 200 250 al massimo te lo vernicia, il tutto senza griglie reni fendinebbia
grazie, intanto sapete se c'è qualche tutorial o video su come smontare il paraurti? Io ho trovato solo questo:
Intanto primadi capire se è il caso di cambiarlo volevo anche chiedere questo: il paraurti ha preso un colpo che l'ha tagliato, come una ferita, so che si possono anche ricostruire in vetroresina, sezionando la parte e creandoci sopra una "pezza" in vetroresina, ma che voi sappiate la riparazione poi si nota??
Ciao, se il carrozziere è bravo non si nota nulla e con 200€ te la cavi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: costo paraurti anteriore e92 prerest? Quoto nn devi cambiare un bel nulla x una spaccatura tipo taglio, posta qualche foto ma se nn é sbrandellato te lo riparano sena problemi poi nn si vede piú nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nexus S - Tapatalk 2
Non usano più la vetrorresina: colla a caldo e pezzi di plastica fusi. Dopo carteggio ed eventali stuccature, non si vede nulla.