Ma i meccanici all'Autoeur di Firenze sono dei ministri? con 66,00 euro all'ora + iva speravo almeno mi facessero spendere di meno, invece mi viene fuori una botta da 2000,00 euro!!! nn sto a spiegarvi i particolari ma fatto stà che il mio meccanico ha fatto il tutto con neanche 500 euro tutto compreso!!! Vediamo se qualcun'altro batte questa cifra oraria!
Mah, se avessi la certezza di trovare persone come ATD io glieli darei anche i 66 euro piu' Iva alla bmw
....condivido in pieno!!!! però atd potrebbe fare un mese in ogni conce x tutta l'italia........ che ne pensiiii???????????
Superquotone; il prezzo, anche se molto alto, davanti ad un lavoro impeccabile e fatto con assoluta competenza e professionalità, uno riesce a "digerirlo". Quello che manda su tutte le furie il cliente (me per primo) è il dover pagare prezzi da BMW in fattura e molto spesso avere un trattamento pessimo soprattutto se rapportato al livello del marchio e alle cifre che si pagano. Spiace dirlo anche perchè ci sono persone come ATD che fanno il loro lavoro correttamente e con passione ma basta fare un giro sul forum per capire come il livello di soddisfazione della rete BMW sia mediamente molto basso e i casi di soddisfazione rappresentano solo delle eccezioni quando dovrebbe essere esattamente l'opposto; vale per BMW, per gli altri machi premium ma anche per marchi "normali"
Credo che gli inglesi interpretino bene quello che volevo esprimere con l'espressione "value for money".