Devo fare l'oilservice alla macchina, ma in concessionaria mi hanno chiesto circa 220,00€ che possono aumentare se va sostituito anche il filtro del gasolio. Con il programma OATC il costo è di 120,00€...... mi sembra un pò troppo, voi che dite? L'intervento consiste in: Sostituzione olio motore Sostituzione filtro olio Sostituzione microfiltro clima Un meccanico mi ha invece chiesto 115,00€ per olio e filtro olio, senza filtro microclima che comunque gli direi io di cambiare. Voi in conce quanto spendete per questo intervento? PErchè siccome che il capomeccanico è nuovo e secondo me non ci capisce nulla, non vorreiche mi ha dato dei prezzi sbagliati (molto alti) e poi in realtà con 150,00€ me lacavo, perchè mi sembra troppa la differenza tra prezzo con l'OATC e senza. Spero che qualcuno mi illumini perchè devo decidere prima possibile!!!!!
Re: Costo OILSERVICE bmw 320d!!!! Ti confermo che il prezzo dell'oilservice ha un costo che varia dai 210/230 euro... senza microfiltro! (questo da solo costa circa 30/35 euro) i prezzi dell'operazione OATC sono molto scontati e quindi è come se paghassi solo i ricambi senza la manodopera...purtroppo tale operazione riprende a primavera
Re: Costo OILSERVICE bmw 320d!!!! A me era stato proposto a 220,00€ compreso microfiltro. Comunque se ai 115,00€ dell'altro meccanico ci aggiungo il microfiltro, arriverò a 150,00€ sempre meno dei 220,00 chiesti in BMW!!!!! :wink:
Re: Costo OILSERVICE bmw 320d!!!! Io ho pagato in conce l'oilservice 170 euro compreso il microfiltro e sostituzione liquido freni (che non so se hanno fatto realmente, però me lo hanno riportato sul libretto tagliandi)
Re: Costo OILSERVICE bmw 320d!!!! poi magari l'olio lo porti tu.... io l'avevo preso da magazzino bmw a 9 euro a boccia
Re: Costo OILSERVICE bmw 320d!!!! Perquesta volta non posso portarlo per motivi di tempo. Devo fare il tagliondo prima possbile perchè devo fare un viaggetto e ormai la spia è a -1000!!!!!!