Mi piacerebbe sostituire le mie modanature nero lucido con quelle più classiche in alluminio con listelli rossi. Qualcuno è in grado di dirmi il prezzo di tutti i 7 pezzi? Che sconto si riesce a spuntare di solito sui ricambi?
Il prezzo non saprei dirtelo al momento ma potrei chiedere... Lo sconto minimo è il 10%, ma in alcuni casi si riesce ad avere anche il 15% o 17%, varia in base al ricambio...
Domani mattina tanto devo passare, e se c'è il ragazzo con cui parlo di solito chiedo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora ho chiesto stamattina e questi sono i prezzi...Di alcuni pezzi non dava il prezzo dell'alluminio perchè non erano ancora stati registrati... Per avere in ogni caso un preventivo l'ho fatto sui miei pezzi come ricambi sulla mia auto con i miei optional... Ti conviene in ogni caso passare in BMW e chiedere specificatamente per la tua, anche perchè i pezzi vengono venduti completi con strisce e quindi devi vedere gli abbinamenti disponibili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> 25 + IVA la parte centrale dove c'è il cambio 75 + IVA il pezzo della bocchetta d'aria sinistra completo (uno costava 62 + IVA ma non ricordo se era alluminio spazzolato o normale) 102 + IVA Il pezzo del cruscotto destro completo 42 + IVA Prezzo da moltiplicare x4, sono i copri maniglia delle portiere anteriori e posteriori... Naturalmente il tutto poi da scontare, ma questo è il prezzo massimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie infinite! Costano abbastanza ma se riuscissi a piazzare le mie a un prezzo accettabile ci farò di sicuro un pensierino!
Di nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Chiedi anche quanto ti prenderebbero di manodopera, a meno che non li monterai tu...
Curiosità...ma perchè vuoi cambiare le modanature nero lucido?Io l'abbinata modanature nero lucido+listelli rossi la trovo davvero azzeccata come scelta per gli interni per una F20 sport.
A sto punto per spendere tutti quei soldi io metterei gli interni performance eccoliiii :wink: http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p788_bmw-m-performance-1er-f20-interieurleisten-carbon-mit-alcantara.html è vero costano un pelo di più ma sono davvero belli:sbav:
R: Costo modanature interne in alluminio? Costan un botto di piu xo... e non sono diciamo in linea con il pacchetto preso... cmq sono fi.chi si Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2