c'e' qualcuno che ha fatto il primo tagliando per una 320 diesel....quanto vi hanno fatto pagare? E' consigliabile aquistare il programma di manutenzione basic o global? grazie. :shock: :shock:
Re: costo manutenzione bmw 320d purtroppo non ho acquistato il bmw nuovo di conce .... quindi non di so dire i'm sorry :roll: :roll:
Re: costo manutenzione bmw 320d Ciao, io personlmente ho acquistato il programm BASIC, è vero che ti costa subito un paio di milioni però stai tranquillo per un bel pò e se ti fai un paio di conti vedrai che ti conviene. Spero di esserti stato utile bye
Ciao, sapete dirmi i consumi reali (non quelli dichiarati!) del 320d e del 320d touring?? Lo sto valutando come futuro acquisto, mi interesso per questo... Grazie anticipatamente per le risposte..
..non consuma na mazza!!! vai tranquillo è silenzioso, potente e consuma poco, fosse per me mi farei il 330d i consumi sono poco più alti ma è tutta un'altra musica!! byez
CONSUMI ho la 320 d touring da 5 mesi, mediamente consumo 15 al litro sono comunque arrivato a quasi 17 (ma andando molto tranquillamente), mentre difficilmente si scende sotto i 14.