Quoto,anche io al posto del mio cabry(speriamo non si offenda)volevo direttamente un m3 cabrio,ma il fatto che nella mia regione sarebbe stata pressochè irrivendibile,mi ha fatto desistere,avrei dovuto tenerla sino a farla storica o comunque svenderla.
Non credo sia tra le regioni più care per il bollo,e comunque non è il problema del bollo in sè,la bella m3 in genere è definita ovunque in gergo "il mattone" per la bassa rivendibilità,e qua ...quel tipo di auto è richiesta persino meno,certe cilindrate a benza qui non hanno quasi domanda ...da usate. Ehh già bellissima.
Steve anche qui da me pare sia la stessa cosa,una M3 la prende solo un'appassionato,chi la vorrebbe non se la puo' permettere
esatto,poi dipende anche dalla fretta che uno ha per venderla,se e' perfetta stai sicuro che non la vendi lontano
Se è perfetta,come un eMMe metrita di essere,ed anche una Bmw,ma non significa la domanda sarà poi soddisfacente,credo che però visto il tuo amore spassionato verso l'M3,potresti anche tenertela senza pensieri di poi doverla ripiazzare. :wink:
e se ce l'avrei io...non credo che la venderei cosi presto,stai sicuro che sarebbe sempre come nuova e sempre+accessoriata pero' non me la posso permettere,al momento ho altre spese,poi c'e' la famiglia...
Vabè meglio una moglie M che un ferro M, anche se non tutti la pensano così, visti i single che aumentano.
Steve,io e te ci becchiamo sempre su queste discussioni e la pensiamo uguale single ha i suoi pro e contro...come ogni cosa pero' ti posso dire che mi diverto tantissimo col mio piccolino di 2 anni e 3 mesi