ciao ho letto che sono già disponibili i primi kit potenziamento ufficiali per 120 d 320 d e 520 d...qualcuno conosce i prezzi?Inclusa manodopera?Grazie
Rimappa, intercooler maggiorato, manodopera, aggiornamento libretto e VALIDITA' GARANZIA .......... aumento di bollo, possibili problemi con assicurazione e a parere mio difficoltà nella rivendita+ aumento costo passaggio di proprieta
ma,sinceramento difficoltà nella rivendita non ne vedo anzi...per l'assicurazione paghi 50 euro in piu' per i 16 cv...quindi nulla di trascendentale,quello che mi pare spropositato è il costo,considerando che al massimo ci perderanno 30 minuti per parametrare alcuni dati sulla centralina..nessuno sa indicarmi un officina autorizzata bmw che lo faccia a meno?
cioè l'idea di avere 200 cavallini in garanzia mi stuzzica molto soprattutto per un discorso di coppia,credo che la macchina possa attestarsi intorno ad una velocità di 233-235 orari effettivi e l'accelerazione arrivare sui 7 netti...mica poco...ma non vorrei spendere piu' di 1000-1200 iva compresa...allora sì che lo farei...
costo kit potenziamento bmw 120 d 16cv Personalmente spendere 1600 euro per guadagnare 2 centesimi di secondo nello 0-100 ed avere quei 4-5 km/h in più di velocità finale non mi sembra un grandissimo investimento. Senza escludere l'aumento dell'assicurazione, dei consumi ecc.. Mio personalissimo parere Sent from my iPhone 5 using Tapatalk