Filtro Olio Bosch, Filtro Cond. Carboni Attivi Mann, Filtro Aria Bosch, euro 49,11 dal negozio ricambi. 6,5 litri Olio Castrol 0W-30 Prof.Powerflow LL04 euro 66,62 e-bay.de incluso sped. 1,5 ore lavoro non difficile, Risparmio rispetto "Tutto Compreso" conce. euro 134
Era quello che aveva messo la conce.quando l'ho presa ,allora ho messo di nuovo quello,forse adesso esiste qualcosa di meglio?
Ho fatto circa 22000 da quando l'ho presa,ho aggiunto circa 0,75 durante questo periodo,quando ho cambiato l'olio non sembrava molto sporco,tratto sempre bene la macchina,corro qualche volta in autostrada quando c'è poco traffico ma per il resto ho una guida tranquilla. Ho cambiato anche l'antigelo,anche quello era in buone condizioni appena un po' più scuro di quello nuovo.
l'unico problema è dove diavolo far colare l'olio...senza ponte non ci entra niente di abbastanza capiente...e con i sottovasi è un problema
L'ho messa sui cavalletti e messo una bacinella di plastica, di quelle che vendono nei supermercati, alta circa 15cm.tiene 10 litri.