Costo guarnizione finestrini | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Costo guarnizione finestrini

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da maurinax, 14 Giugno 2004.

1. stefhf

stefhf Aspirante Pilota

45
    0
    6 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    320d xdrive F30
    Anche la mis scricchiola a vetri chiusi, che tipologia di grasso è quello che hai usato ?

2. bmw320d_e46

bmw320d_e46 Secondo Pilota

767
    11
    14 Luglio 2007
    Reputazione:
    424
    320d 136cv
    anche io ho lo stesso problema, mi hanno detto di provare con il lucido da scarpe di colore neutro da strofinare con una spazzola. che ne pensate??? funziona???
    :-k :-k :-k

3. stefhf

stefhf Aspirante Pilota

45
    0
    6 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    320d xdrive F30
    Credo di aver risolto il problema anche se non so se è duraturo, ma ormai sono due mesi e di rumori non c'e ne sono più.
    Il prodotto l'ho tovato su e-bay e uno spray originale bmw per le parti in gomma.
    L' ho passato sulle guarnizioni del finestrino e su tutte le parti in gomma interessate dal suo scorrimento, staccandole ove possibile dalla carrozzeria della portiera per trattarle anche dietro, i rumori si sono subito attenuati e in qualche giorno non si sono più sentiti.
    Ecco il link.

http://cgi.ebay.it/Original-BMW-Gum...7201071QQihZ008QQcategoryZ30169QQcmdZViewItem

Saluti.

4. MarVin10

MarVin10 Kartista

226
    2
    16 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21
    Bmw 323 ci
    io ho il problema a vetro abbassato,si sente un rumore come se vibrasse all'interno della porta il vetro stesso,smontando il pannello ho notato ke un piccolo gommino che mantiene il vetro è dilaniato.ho provato a stringere un pochino col torx ma niente da fare.lo stesso gommino nn mi fa chiudere bene il vetro e in velocità sento fruscio dal vetro...in bmw nn vendono il gommino ma tutta la cremagliera x la modica cifra di 150 eurini circa (solo il pezzo senza montaggio)

Condividi questa Pagina