ciao a tutti, qualcuno sà quanto potrebbero costare le guranizioni interne dei finestrini anteriori, mi fanno uno scricchiolio impressionante, avevo messo del prodotto, ma dopo circa 1 mese si ripresenta sempre più prorompente, dunque ho deciso di cambiarle entrambi, quelle esterne non penso diano questi problemi, sull'etk non c'è il prezzo, fatemi sapere ciao e a presto
ieri sono andato dal mio carrozziere di fiducia e gli ho fatto sentire i rumori che fa' (scricchiolii dalle porte quando accelero-prendo una buca), e mi ha detto che sono i supporti del vetro che provocano questo rumore e non le guarnizioni.....
Re: Costo guarnizione finestrini Anke io ho un problema simile: quando kiudo i 2 vetri anteriori si sente immediatamente dopo un "tikkettio" Di ke si tratta :question: :question:
La mia 320d soffre purtroppo del medesimo problema. Io la canalina in gomma dentro cui scorre il vetro l'ho gia' fatta sostituire e mi e' costata sui 60 euri ma non e' cambiato nulla!!! Ma questi supporti del vetro di cui parli tu "dsoa" possono essere cambiati risolvendo il problema???
ciao Dsoa ma per supporto del vetro cosa intendi la gomma che tiene fermo il cristallo da sotto? dove si trova precisamente? facci sapere ciao
praticamente sono i supporti su cui e' fissato il vetro ( dasotto) attenzione che non devono essere sostituiti ma solo "ingrassati" con qualche prodotto da carrozzieri......il mio dice che il problema e' comune su molte auto recenti ma ragazzi,cosi' facendo il problema si rimanda non si risolve.......DOBBIAMO trovare una soluzione definitiva............non e' per niente simpatico quel tichettio....... personalmente non ho intenzione di far smontare tutte e 4 le porte,diciamo che attendo in attesa di una soluzione che sia una soluzione,giusto?!
...il problema sembri si presenti solo sui berlina... ...evidentemente i coupè sono fatti......meglio!!!
ehi Jackill,cosa fai sfidi la sorte e' meglio che tocchi ferro,perche' e' veramente fastidioso non vorrei......
ho capito dunque cambiando questi supporti il problema si risolve, devo vedere quando smonto la portiera se riesco a trovare qualche soluzione senza comprare quelli bmw che inevitabilmente faranno nuovamente scricchiolii ma utilizzando altro materiale, se qualcuno nel frattempo trova qualche solution, esponga pure
io ho il coupè che sicuramente è fatto meglio, pero mi fa un fruscio del c...o, appena supero i 120, ne sapete nulla
appunto proprio perchè "è fatto meglio" il fruscio ti avvisa che sei prossimo al limite di velocità imposto dal tuo paese.
purtroppo se vedessi la mia guarnizione interna/bordo tetto, lato guidatore, ti ricrederesti sul fatto che il coupe' sia fatto meglio