ciao raga, stavo spulciando su Gommadiretto un pò di prezzi, stavo guardando le PS2 che ho adesso e costano 159euro... per curiosità mi metto a guardare gli altri pneumatici quanto costano e con mia sorpresa scopro che ci sono pneumatici, magari meno performanti, a prezzi piu alti (es PS1, Pilot Primacy ecc)... sarà x il volume di vendita?! cioè che visto che smerciano molte PS2 il prezzo si tiene basso?! o cosa incide?! un grazie in anticipo a chi potrà illuminarmi!
che magari vanno via tanto e ne comprano parecchie, quindi con maggior volume di movimento di quelle gomme si riesce ad avere prezzi competitivi.... forse è questo il motivo???
mah, lì non sò bene come butta ma dico solo questo: stesso modello di gomma stessa misura uno con indice di carico normale l'altro XL costava meno l'XL.....mah
più che altro mi fa specie vedere le PS1 che costano più delle PS2... forse dipende davvero dalle richieste/volume di vendita... ora non ho fatto caso ai prezzi d'origine e al relativo sconto...