che voi sappiate il costo di una centralina completa quanto è? (intendo lo scatolotto con dentro la eprom...) a me intersserebbe per una 120d, inoltre sapreste dirmi dove posso trovarla a buon prezzo??? ultima cosa che voi sappiate le ultima 320d sno già edc16? e sono uguali a quelle della 1er o cambiano i pin?
Re: costo centralina dalla Digital a mio nome 400€, Romeo Ferraris un centinaio in +, Minelli e Foti a Bologna 400€ a nome di UDPUmberto, continuo? E comunque TUTTI rimappano la tua eprom originale SENZA sostituirla
Re: costo centralina si ok, ma io ho dei progetti un pò diversi........ io non voglio sostituire la eprom, voglio propio una centralina nuova (intendo propio lo scatolotto in metallo...) stavo pensando anche aprendere qualche centralina con capacità di calcolo superiori ma mi sa che ci sono troppi casini per i cablaggi......... comunque il costo dello scatolotto quant'è? e dove lo trovo? (non mi dite dal conce peerchè fin li ci arrivavo da solo....... )
potresti vedere da un ricco demolitore e su ebay.de, tempo a dietro c'era una centralina completa e funzionante per la versione serie 3 diesel da 150cv
Beppe a volte mi viene il sospetto che pensiamo le stesse cose.Cmq io l'ho ordinata per la E90 (o,meglio,sarà ordinata il 10 marzo perchè ora non è disponibile) e mi arriverà insieme all'auto.A me viene 450 euro ma credo sia il prezzo normale.