costo bassissimo gomme

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da sognom6, 11 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sognom6

sognom6 Collaudatore

312
    1
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    8
    bmw 330i e90
    ciao a tutti, sposorizzo un mio grande amico, è un gommista di tutte le marche michelin,pirelli,yokohama,dunlop, tutte ce la, le fa pagare veramente veramente poco, fa risparmiare 400 euro dall prezzo di listino, esempio...gomme 225/35/19 michelin pilot ps2 ranflut listino 1.760 euro prezzo amico 1.200 euro...le pirelli p0 rosse e nere sono scontatissime, per chi è interessato mi contatti in privato..effettua spedizioni tramite un coriere alla consegna effettuate il pagamento dopo aver visto le gomme, se ce qualke problema le cambia senza problemi...vende anche cerchi replica bmw, audi , mercedes, porsche, qualsiasi marca...esempio : cerchi da 18 mod. m6 500 euro tutte e 4 compresi di stemmi bmw e bulloni..la sede si trova a 40 km da milano..per info contattatemi in privato :wink:

2. Giampo

Giampo Secondo Pilota

886
    26
    19 Maggio 2007
    Reputazione:
    277
    E90 320d
    Ciao...mi permetto......logicamente senza offesa....
    proporre un venditore che applica sconti agli utenti del forum ti fà onore, e probabilmente troverà molti clienti tra i colleghi del forum....

XO' TOGLI LE ULTIME DUE RIGHE DEL TUO MESSAGGIO....
    nel forum c'è chi si sbatte e impegna x dare a tutti GRATIS gli aggiornamenti del navi...e dispensa consigli su come realizzare i dvd....
    leggere che tu li vendi....non è carino!!!
    Con affetto!

3. ARMATAGGIA

ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    Prezzo Gomma Diretto: 1075 =d> =d> =d>

4. DavideRoc

DavideRoc Primo Pilota

1.312
    29
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.480
    M3 E46
    Ottimo a sapersi. Può spedire gomme montate ai circhi direttamente? Per il lavoro di montaggio gonfiaggio ed equilibratura quanto prenderebbe i extra?

5. sognom6

sognom6 Collaudatore

312
    1
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    8
    bmw 330i e90
    il montaggio e gratis...si si puo spedire gomme e cerchi gia montati, per equilibratura ecc gratis...

6. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    ok che è tuo amico ma non è permesso... al limite fallo iscrivere e poi parlare con simone72 per l'affiliazione e un eventuale collaborazione.

chiudo

7. sognom6

sognom6 Collaudatore

312
    1
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    8
    bmw 330i e90
    beh io non obbligo nessuno a comprarli...in un altro furum in tanti l anno comprati da me...anke è perchè se ce un uomo che non ne capisce niente di computer, come me è un po difficile che sappia inserire gli aggiornamenti a destra e sinistra..e fidati che per farli non è semplice io ci ho messo 2 mesi a farli..

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina