gente,anche se traferisco l'assicurazione dalla vecchia macchina (citroen zx 1.6 del 98) e intesto la macchina a mia madre di hanno detto che si spende annualmente 900 euro,è un prezzo giusto oppure no? per la hyundai tucson diesel con 140 cv del 2006 ne spendiamo 750!!non mi tornaa!
Troppo.... io pago 213 euro ogni 6 mesi..... quindi quasi 430 ogni anno. 1' classe decreto bersani..... 27 anni residente in provincia di catania
ah si appunto,l'assicurazione mi sta fregando!!mia madre è pure del 58 figurati con nessun incidente! altri?
dipende dal tuo profilo e dalla tua zona di residenza, troppo aleatorio confrontare assicurazioni in un forum personalmente, con 325xi, 31 anni, libero professionista ingegnere, residente in provincia di pd, 0 sinistri con colpa negli ultimi 5 anni, spendo sui 500 euro per 12 mesi di RCA
Personalmente con 457€ assicuro 520i insieme punto sporting , dipendente e residente in provincia di BG, 0 sinistri con colpa negli ultimi 5 anni. RCA 8 milioni e conducente assicurato, con Dialogo e convenzione Brembo.
Gentile utente T.N.T. Furio, se usi la funzione "cerca" qui sul forum troverai tutto ciò di cui sei interessato. Inoltre sposto il tuo 3d nella sezione dedicata. Grazie per la collaborazione, Staff Bmwpassion