Salve amici! la mia piccolina, che ho acquistato usata a marzo di quest'anno e ritirato tagliandata, adesso sta per richiedere un intervento (penso oil service )... vorrei sapere se siete al corrente dei costi di queste operazioni (oil service, ispezione I e II ecc.) ovviamente al netto... tanto per sapere cosa dover "investire"nella mia bambina!!! Grazie Mille!!!
Beh la variabile da considerarsi è quella dei km per calcolare l'usura eventuale delle pastiglie posteriori e anteriori....filtri del clima? Io per il 2* tagliando comprensivo di pastiglie anteriori e tutti i filtri compresi quelli del clima ho speso €800.00
quoto, pero' come saprai siccome in bmw, e questo vale per tutte le case automobilistiche, non vendono piu' auto devono fare cassa fottendo i clienti sulla manutenzione..........
lo sò io sono anni che non vado in bmw....le volte che ci andavo mi preparavo con i pantaloni calati....
vero e sopratutto senza via di scampo se vuoi che risponda la garanzia della casa, 2 anni + 2 anni se effettui i tagliandi presso le loro officine !!! cosa faccio non ci vado calcolando che faccio di media 50 mila km annui???
La mia ha 50.000 km...le pastiglie,da quel che dice il check sono acora per 40.000km, quindi non dovrei cambiarle assolutamente. Penso che sia solo un oil service... poi tenuto conto che da aprile ad oggi, quando mi è stata consegnata, ho fatto 6.000km non credo ci siano interventi straordinari ll'orizzonte... Domanda: ma se si effettua un intervento presso un meccanico non BMW che rilascia comunque certificazione dei lavori, la casa madre non dovrebbe rispondere comunque della garanzia dei 2 anni aggiuntivi sulle parti importanti? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No,la best 4 decade se non fai tutti intagliando da loro, pensa che anche le BMW nuove ma di importazione quindi non passate da BMW Italia non beneficiano della best 4 Quello che dici tu vale solo se la macchina è coperta dai 2 anni di garanzia obbligatoria Io ho stipulato il tutto compreso fino ai 120000km x cui per ora non mi preoccupo pastiglie dischi freno olio filtri tergicristalli già tutto pagato. Quoto anche io Per risparmiare qualche centunaio di euro non rischio di perdere i due anni aggiuntivi di garanzia, penso che un tagliando del genere comunque 600€ bisogna sborsarle da un meccanico generico