Ciao a tutti Sono in procinto di acquistare una E93 Eletta e vorrei chiedere a voi più esperti di me quali sono i costi per il postmontaggio di alcuni accessori, tra cui: - Cruise Control - Sensori Luci/Pioggia - Park Distance Control Posteriore - Retrovisore auto anabagliante - Pacchetto specchietti elettrici Non voglio metterli tutti naturalmente, ma sto cercando di farmi un'idea di cosa potrebbe costare aggiungerne due o tre all'allestimento eletta che è piuttosto "povero" Grazie!!
Ciao Matteo.... per quanto mi ricordo io il cruise control in postmontaggio veniva sui 500 euro... c´era una discussione a riguardo..ora la cerco..anche perche´non sono sicuro del prezzo.. eccola... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?162519-cruise-control-x-bmw-320d-touring&highlight=cruise+control Per gli altri accessori sinceramente non so...
Sono optional in post montaggio costosissimi ... facevi prima a prendere una Futura I sensori park o li prendi after tipo quelli che mettono sulla targa o devi forare i paraurti ... comunque hanno prezzi folli. Tra tutto potresti spendere anche 3k