Ciao, mi dispiace tantissimo e fà sempre male vedere un'auto ridotta così, basti che non ti sei fatto male tu! ma il tizio non dovrebbe risarcirti? Eventualmente se vorresti venderla cosi quanto chiedi stretto stretto? Hai già un preventivo di spesa?
comunque, il motore vale 2-3.000 €, gli interni 1-1.500 se la pelle non ha graffi e screpolature, lo scarico originale non saprei ma direi non oltre i 3-400 €, il volante se la pelle è buona e non lucida/liscia 150-200, altrimenti 100 se da ripellare. anche con le parti di carrozzeria rimaste intere dovresti farci qualcosa.
Ragazzi intendo intera così come è non a pezzi, intera quanto può valere del 2001? Quanto costerà ad occhio e croce rimetterla a posto?
Vale l'importo che chiede il proprietario, ha messo anche il link. Invece per la riparazione mi sa che un 10.000 ti partono belli secchi....ma lascio la parola agli esperti.
Ragazzi domanda off topic, la M3 SMG2 che consumo ha rispetto al manuale 6 marce? stesso, più alto, più basso?
In un M i consumi non esistono,e se uno se la compra e si mette a guardare il cdb del consumo impazzisce dopo 3 giorni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq sistemarla è inutile secondo me,a meno che non trovi un telaio perfetto.. ma ti costa comunque un patrimonio...che spreco però...
mmmmmm ma un CID...?? se non superi il valore del mezzo te la riparano, altrimenti ti obbligano a rottamarla e prendere i soldi del valore..cioè 13 14 mila...secondo me la meglio cosa...
è un peccato perchè l'emme era veramente ben messa...credo piangerebbe a chiunque vedere una cosa del genere alla propria auto...fortuna che ti è andata bene (salute parlando) io credo che anzichè venderla a 7000 hai qualche possibilità in più di venderla a più parti ma in più tempi e ti richiede particolare applicazione, nel senso che è più scocciante ma alla fine potresti ricavare di più... massima solidarietà.
servirebbe spazio, manualità e smontarla totalmente, ogni bullone, ogni particolare, poi tutto in vendita con tanta pazienza.