Salve a tutti ragazzi, siccome quasi un mese fa ho incidentato la mia m3, adesso l' ho messa in vendita su internet ( http://www.subito.it/bmw-m3-e46-sinistrata-carbonia-iglesias-16290008.htm ) , ma la maggior parte della gente mi chiede se la vendo a pezzi.. Ora vi chiedo, a quanto potrei vendere i seguenti pezzi?? MOTORE con 86000 km sempre tagliandati bmw SCARICO - CAMBIO - SEDILI - VOLANTE.. Attendo consigli perchè non so davvero cosa fare ... Grazie
Ah è la tua quella...l'ho vista qualche giorno fa ed ho pensato subito fosse di qualcuno del forum visto come era tenuta...che peccato...come hai fatto a conciarla così?sembra quasi che ti sia entrata una moto o un palo sul lato...mi dispiace molto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps molto strano che gli airbag non siano scoppiati..
ciao, innanzitutto mi spiace per la terribile botta...e scusa se sembra retorica ma menomale tu non ti sia fatto nulla:wink: a me servirebbero le guarnizioni di tenuta delle portiere...la sinistra per lo meno,dato che la destra temo sia abbastanza devastata ma hai i fanali a led?non erano di serie se la tua è un 2001... la duomi anteriore che marca è?
Mi dispiace moltissimo! Le guarnizioni delle portiere ti sono già state richieste, altrimenti mi sarebbero interessate. Dimenticavo: Quì sul forum tempo fa era stato postato un telaio di ///M e46 dello stesso colore della tua. Si trattava di un telaio integro in vendita mi pare a 1.500€, se riesci a trovarlo forse la rimetti in strada.
Ragazzi sto ancora valutando se venderla in blocco oppure a pezzi.. Per ora non do via i pezzi singolarmente, ma se decidero' di farlo vi faro' sapere.. Sono andato sopra un marciapiede e poi su un palo.. E' terribile vederla cosi' credetemi.. La tenevo in maniera maniacale, chi la conosceva prima lo sa..
Dove devo entrare per cercare quel telaio?? Il mio desiderio piu' grande sarebbe rimetterla a nuovo..
La duomi ed i led li ha montati il vecchio proprietario.. Non so di che marca sia la duomi mi dispiace.. Come ho scritto prima non vendo nessun pezzo singolarmente per ora, se decidessi di farlo ti faro' sapere :wink:
Azz... Davidino, mi spiace tantissimo vedere la sorella della mia ridotta così!!!! Approfondisci bene il discorso di un telaio "nuovo" così potremo rivederla in tutto il suo splendore!! In bocca al lupo
Caspita...mi dispiace Cerca un telaio e rimettiala a nuovo, ne vale la pena!!! Se ti va di raccontare...come sei finito sul marciapiede? Bagnato, perso il posteriore...
posso capire il tuo stato d'animo in quanto a settembre 2009 io feci oltre 10mila euro di danni con il mio Z3 coupè 3000cc a cui ero legatissimo e tenevo maniacalmente. ma l'imprevisto è sempre dietro l'angolo purtroppo i danni erano troppo rilevanti e così decisi di venderla in blocco. quindi io ovviamente ti auguro di rimetterla in sesto e tenertela ma se decidessi di smembrarla ricordati che mi interessano le guarnizioni delle portiere e i fanali a led posteriori.thanks!:wink:
Giravo senza controlli di trazione, uscendo da una curva a sinistra, mentre entravo nel rettilineo, un tizio con una golf, nel sorpassarmi mi ha toccato il paraurti posteriore nella parte sinistra.. Siccome pompavamo entrambi, la mia ha iniziato ad intraversarsi e non l ho piu' tenuta.. Ci tengo a precisare che non stavamo gareggiando, ma eravamo li ognuno per conto proprio.. Io a lui non l avevo neppure visto
Solidarietà /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi piange sempre il cuore quando vedo una bmw incidentata.....
Se e' come racconti allora , avendoti toccato dovrebbe essere lui il responsabile di questo incidente e dovrebbe risarcirti il danno
Solidarietà massima Se decidi di venderla a pezzi tienimi presente per l'acquisto del differenziale autobloccante posteriore e fammelo sapere in pm.
che peccato! non sapevo della disavventura. mi dispiace, era proprio bella la tua M, la vidi a ferrara