Costi "maquillage" per Z3 roadster

Discussione in 'BMW Z3' iniziata da G.rear, 31 Gennaio 2009.

1. G.rear

G.rear Direttore Corse

2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    Eh...c'è ben poco da fare così :wink:...:mrgreen:
    ...mi sa tanto che li terrò arancioni originali, anche perchè 700€ pre dei pezzi puramente estetici e che non debbo manco cambiare mi paiono davvero uno spreco...:confused: #-o

2. G.rear

G.rear Direttore Corse

2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    A questo punto mi affido a voi utenti: se qualcuno vendessi i sopracitati componenti usati me lo faccia sapere tramite p.m.

3. G.rear

G.rear Direttore Corse

2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    Ragazzi sapete quanto costano e dove si trovano i componenti estetici cromati per la Z3 roadster? Per esempio gli apriporte cromati, le prese d'aria, il copri fanale freno post. centrale, ecc.

4. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.

Apriporte cromate (la parte sopra) in bmw.14 Euro l'una circa.Idem per la cover cromata terzo stop.Idem per le prese d'aria cofano motore.Costan 120 euro.Si trovano repliche quest'ultime ma io son malato dei componenti originali :wink: Credo che tu possa mettere anche il ''cristallo'' trasparente del terzo stop anzichè rosso.Sempre originale.

5. G.rear

G.rear Direttore Corse

2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    Già ce l'ho :wink:

Che vuol dire l'apriporte parte sopra? Io intendo sia la cornice che la maniglia...
    Comunque mi pare di capire che è tutto BMW!?!

6. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322

Per avere anche la parte sotto(l'apriporta cromato) deve esser smontata l'intera maniglia.Bmw la fornisce intera.Puoi fare come ho fatto io.Parte sopra originale,parte sotto(apriporte,cover bioadesiva identica in tutto all'originale).E' ancora al suo posto da anni.Presa sulla baia.Per il resto tutto in bmw.

7. matteob

matteob Primo Pilota

1.165
    38
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    2.727
    BMW Z3 1.8 - 330Cd E46
    Hai un componente non originale ? :eek: Scherzo.. :mrgreen:
    Io ho tutta la maniglia non originale, è attaccata li da un anno senza nessun problema, ma confermo che la maniglia BMW è molto più bella :wink:

8. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322

AHAHHAHAHAHA-E' vero è l'unico non originale :eek::mrgreen::wink:

9. matteob

matteob Primo Pilota

1.165
    38
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    2.727
    BMW Z3 1.8 - 330Cd E46
    e i cerchi ? :wink:

10. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322

Due 8-[ Va benissimo lo stesso se sono repliche identiche(in generale intendo) :wink:

11. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8

[-X[-X[-X eh eh eh !! Giulllione !! [-X[-X[-X

12. G.rear

G.rear Direttore Corse

2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    Ragazzi...per i cerchioni è un disastro, non si trova una mazza!!! :sad:
    Sto ancora aspettando una risposta per i disegno BBS con brugole, ma il problema è che all'ant. hanno canale 9 :eek:, così come al post. :biggrin:.
    Per quelli di Alonsa niente da fare, l'unica alternativa è farli fare in U.S.A., ma con la spedizione andrei a spendere 2.200$ e non mi pare il caso.
    Per ora l'unica alternativa è aspettare altre risposte dai fornitori del mio gommista di fiducia oppure cogliere al balzo l'occasione di qualche fondo magazzino...

Invece ci sono due "buone nuove" riguardo gli upgrade:
    - ieri ho rtirato e cover cromate per gli scarichi;
    - stamane è finalmente arrivato l'assetto della Weitec :mrgreen:

Invece ancora niente riguardo i gruppi ottici...ce originali nuovi costano davvero troppo :confused:

13. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322

Bene.Per gli Styling 32 è dura trovarli.Sapevo che avevano smesso la produzione di repliche made in Italy.

14. G.rear

G.rear Direttore Corse

2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    Infatti è così... Cazzarola!!!

15. G.rear

G.rear Direttore Corse

2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    Ragazzi avrei da porvi un quesito inerenti all'impianto audio: la mia Z è dotata della radio originale (credo Blaupunkt) con lettore cd e 4 casse. Volevo sapere dagli esperti se è possibile dotare tale radio di cavetto per iPod e, ancora più importante, cosa posso fare per migliorarne l'audio. Mi spiego: non voglio arivare ad avere un effetto discoteca, ma essendo apasisionato di musica vorrei comunque arrivare ad un giusto compromesso tra costo/limpidezza di suono. o avrei pensato aa cambiare le casse originali e, se la radio non è davvero "scarsa", dotare l'impianto di un piccolo amplificatore. Se così non fosse allora dovrei buttarmi su una radio con lettore mp3/wma ed in tal caso vi chiedo quali sono i modelli più "in stile" col design degli interni...niente tamarrate!!!

16. G.rear

G.rear Direttore Corse

2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    OTTIMO...e dove si trova? Da qualsiasi negozio che monta autoradio immagino!?! Devo proprio chiedere specificamente questo che mi hai menzionato? Ma in tal caso per quanto concerne l'audio posso allora intervenire con un ampli sulla sorgente originale e con 4 casse nuove migliori?!

17. G.rear

G.rear Direttore Corse

2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    No no...coi cavi è meglio che non armeggi io, così evito danni!!!

Senti sul sito ho visto che hanno sia l'Icelink che il Plus...cosa cambia?

Riguardo l'impianto allora posso tenere la sorgente originale e dotarla di ampli? Mi piace troppo la radio originale per toglierla...

18. Alonsa

Alonsa Secondo Pilota

711
    17
    26 Settembre 2007
    Reputazione:
    766
    Z3 3.0 Roadster-E46 2.8 Coupè
    Gabri!!! Allora l'interfaccia c'è l'ha Killer già belle che pronta...non la usa e magari te la vende senza problemi (è montata sulla "nostra" radio)....per l'audio non star lì a sbatterti...miracoli non si possono fare ma se vuoi delle risposte anche su questo il contatto giusto da chiamare te l'ho dato e fa quello di lavoro!!!:cool:

19. G.rear

G.rear Direttore Corse

2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    Ciao Alf, come stai? Riguardo il contatto sai che mi ricordo che me ne avevi parlato ma ora non ricordo il nome...sorry! Mi rinfreschi la memoria, please!?!

Beh se per un'interfaccia mi tocca venire fino in Emilia sono messo male eh...spero che in tutta Genova ci sia un installatore all'altezza, magari anhe più di uno. Proprio a 3km da casa mia c'è un negozio che partecipa anche a gare di impianti, loro li hanno sicuro!!!

20. Alonsa

Alonsa Secondo Pilota

711
    17
    26 Settembre 2007
    Reputazione:
    766
    Z3 3.0 Roadster-E46 2.8 Coupè
    Magari Emilia Romagna....Killer sta vicino a Trieste....cmq chiedigli che te la vende se non la usa.

In PM ti dico tutto...

Condividi questa Pagina