A meno che non abbia trovato un modo èer sfilare i rollbar e rimetterli credo proprio che se lo tenga fisso su...il che potrebbe comunque essere una valida alternativa al frangivento-cuffietta
Io ho il frangivento a cuffietta per roll.bar.Non mi dispiace affatto.Ha rivestimenti in similpelle e volendo si tiene abbassata la parte al centro.Quindi va a coprire solo i roll all'altezza della nuca dei passeggeri. :wink:
Infatti...è quello che montano tutti quelli che hanno i rollbar... E' per questo che non capisco come caxxo ha fatto Squaletto...
Ragazzi, quanto costano e dove posso trovarle le cover cromate per il doppio scarico posteriore? Le mie, oltre ad essere un pò sporche, sono un pò "spiegazzate" a causa di un urto da parcheggio fatto da qualcuno dei precedenti proprietari...
Grazie Alf... Ma scusami cliccando sul link mi conferma il codice da te riportato ma non posso fare alcun ordine. Devo andare in BMW? Praticamente quelle cover sostituiscono quelle attuali? Ricordi che le mie sono un pò rovinate a causa di quel "tocco" che devono aver dato all'auto!?!
Dai il codice d'ordine a qualsiasi responsabile magazzino ricambi bmw.In una settimana ti dovrebbe arrivare :wink:
WONDERFUL!!! Come chiedevo già ad Alf, sono due vere e proprie cover, cioè si tolgono quelle che ci sono ora e si sostituiscono con le nuove?! Lo chiedo pe sapere se è un lavoro lungo da fare o no... E' in grado di farlo qualsiasi meccanico, anche non BMW, ma bravo!?
OTTIMO!!! Vi chiedo un info riguardante i fanali: gli indicatori di direzione laterali li prendo originali BMW, però per quanto concerne i fanali ant. e post. volevo sapere da voi come fare per avere il vetro della freccia bianco e la lampadina arancione. Non so se mi sono espresso bene, ma per farvi capire voglio avere la resa dei gruppi ottici bianchi come sui modelli restyling più nuovi.
La lampadina arancione della freccia ti viene fornita con il faro nuovo restyling con gemma bianca e lampadina arancione.Così ho fatto ai tempi e mi piace molto che si veda in controluce il colore arancio della lampadina. Idem per i posteriori.
Il risultato è simile all'originale ma non uguale, costano dai 90 ai 115 €, c'è un solo tipo che li fa ed è un tedesco. Per montarli devi smontare i fanali e metterli nel forno, aprirli, sostituire la freccia arancione con quella bianca, rimetterli nel forno e rimontarli. Se fai un bel lavoro non avrai nessun problema di tenuta per l'acqua. La freccia del tedesco è più trasparente dell'originale. Se vuoi vedere come stavano montate sulla mia guarda qui .
Quindi mi pare di capire che quelli anteriori convenga comprarli originali, mentre quelli posteriori li fanno...però simone72 guardando il tuo link ho trovato solo quelli del modello pre-rest, ma la mia Z è già rest. Solo che purtroppo ha il vetro frecce arancione anzichè bianco...
Non ti preoccupare...se però qualcuno sapesse qualcosa di nuovo mi contatti, non so davvero dove trovarli e spendere tutti quei soldi per un "vezzo estetico" lo trovo esagerato...