Domenicali e' nelle grazie di Marchionne, ragione per la quale e' l'unico sopravvissuto tra quelli che facevano parte della GES alla quale e' stato messo a capo ad inizio 2008 per il dopo Todt
onestamente, dopo tutte le cavolate che hanno fatto al muretto negli ultimi due anni, Domenicali non si può ergere a ristrutturatore. perchè, se così fosse, dovrebbe licenziarsi immediatamente.
conosco una persona che ha il figlio che lavora al reparto corse, dice che COSTA è una buonissima persona ma era al posto sbagliato, avendo lavorato anche con RORY avrà buoni motivi per dirlo
Byrne e Todt: dei numeri uno. Costa e Domenicali: dei numeri due. I numeri due servono eccome nelle organizzazioni sportive e non. Il problema è fargli fare i numeri uno se non se ne ha la stoffa e tenerlì là a dispetto di Dio e dei Santi (Domenicali) è pure peggio
Iley o meno la progettazione della monoposto 2012 comincia queste settimane. Sarà meglio che facciano in fretta se non vogliono ritrovarsi con un progetto "patchwork" per via delle troppe mani messeci sopra
il prossimo cambio regolamentare sarà nel 2013 col 4 cilindri turbo che per via del fatto di non poter avere funzione portante nella vettura costringerà i tecnici a ridisegnare pressochè interamente le monoposto il 2012 al massimo vedrà la messa al bando degli scarichi soffiati che a Maranello copino la RBR7 (pull rod dietro, assetto picchiato davanti, etc) senza spremersi troppo le meningi
ma sai, fare una vettura sperimentale che corra un solo anno ovvero il 2012 non avrebbe molto senso........staremo a vedere
Rumors dall'Olanda: secondo il sito F1Today ci sarebbe già stato un primo contatto per sostituire Domenicali nel suo ruolo di Team Principal già dal 2012. Con chi? Con Flavio Briatore