no no è che da un pò medito ( visto la fatica a venderla ) il fatto di dare dentro ad un conce la mia 5 e di prendere una sportiva ( preferita delle due 996 ) da usare il weekend....
In città è meglio non guardare la spia del carburante (che scende a vista), ma in viaggio a 140 consuma meno della Iaris (ovviamente non a 250 :wink:)
Ragazzi che impazienza... fino a martedì prossimo non me la consegnano, hanno dovuto cambiarmi un pezzo nel climatizzatore (così mi han detto) che hanno dovuto ordinare, ora è arrivato, montato tagliantata e portata in carrozzeria per sistemare piccole imperfezioni, io la voglio come nuova e visto che mi han dato 1 anno di garanzia, ne approfitto. Poi speriamo bene... Pacca, avrei perso la tua volentieri ma a chi vendevo la mia?
Veramente il veditore si chiama Prota L. poi non so se quel Marinelli lavori anche lui li. Se ti va, se lo conosci, a chiedere info sulla car, che non sia una bidonata... o se sa di qualche problemino che così faccio sistemare prima di portarla a casa.
forse è in un'altra filiale allora. per l'auto...che dire ...la bidonata può essere sempre dietro l'angolo. ma se è messa bene, con km originali e interventi vari sempre fatti, di solito alla fine son auto affidabilissime. io è la terza che consumo e a parte la manutenzione e qualche pezzo cambiato per usura, direi che non ho mai avuto rogne.
Anch' io sono alla mia terza serie 5 e devo dire,anche se le ho prese sempre di 3 anni, che mi sono trovato sempre benissimo,fatto solo normale manutenzione. Direi che sono stato fortunato e che ste macchine le fanno veramente bene. Per questo sono dell'idea che comprarle nuove costano veramente tanto e visto che sono affidabili ,si può risparmiare anche 2/3 di danaro ed avere un'auto favolosa. Speriamo che la mia fortuna continui...
certamente auto da prendere usate da due anni in sù. risparmi il 50% e sei col culo in una grande auto. chi le compra nuove al 99% è per ragioni fiscali. 50.000euro e passa per un'auto che dopo due anni ne vale 25 sono soldi veramente buttati al vento o al limite scalati dalle tasse che sennò uno ugualmente pagherebbe. adesso poi in questo momento di crisi profonda dell'industria...dei manager ecc ecc...ne vendon poche e si fanno ottimi affari superscontati. pensa che io la mia l'ho pagata 10.000 euro in meno di quello che mi chiedevano in una conce bmw ufficiale. e la fiat che ha auto belline da 10/20.000euro di media...ringrazia e vende.