scusate desideravo sapere un parere circa cambio permutando la 530i con X3 futura con tutti gli optional solo km .110,00 perfetta grazie per il consiglio:
tutte e due belle macchine...io ho avuto la e39 525d anno 2001 venduta a 150.000km sz problemi...ora ho la seconda X3 30d. Macchine comunque diverse...la x3 è bellissima ed allo stesso tempo massiccia...devi solo valutare il chilometraggio...se è quello per certo (acquisti da privato o hai libretto tagliandi) non ti fermare e procedi allo scambio...ma è 2.0 o 3.0 la X3??
e' 3.0 ancora mi debbo documentare si reali km. ad ogni modo questo rivenditore la portera' alla concessionaria BMW e la si vedra grazie ciao
ottima la X3, il 3.0 non è proprio parco nei consumi...ma sicuramente è una bomba. E poi che dire.se ti abitui al 4x4 trazione integrale.non ne esci +
la mia prima x3 era come la tua (o meglio la tua eventuale): 3.0d 204cv euro 3 cambio aut 5m o manuale 6marce. Una ottima macchina ripeto. Se hai il cambio AUT controlla che nella cambiata (ad esempio da "D" a "R" non dia colpi/scatti pronunciati
indecisione X3 3.0 anno 2004 grazie a tutti per il consiglio ma ancora non mi avete tranquilizzato io desiderei qualcuno che gia questo tipo di vettura come va?
ripeto io l'ho avuta 6 mesi il tempo di 7000 km. Nessun problema di sorta...solo la centralina ha cominciato a dare i numeri ma me l'hanno cambiata in garanzia. Va una bomba...è solida...sembra camminare su dei binari anche se vai veloce. Il cambio AUT lasciava un po a desiderare (le cambiate erano premature) a meno che lo spostavi su SD (sportivo) ma allora i consumi aumentavano di molto. Ora possiedo il restyling da 218 cv con cambio AUT a 6marce e sinceramente noto molta differenza dall'altro a 5 rapporti. Per il resto ...sicuramente la X3 ha molto più mercato
sei troppo generico dacci qualche dato in piu sulla permuta anno, modello, tipo trasmissione, optionals...
bene la mia permuta e' 530i anno 2001 sensori pioggia interni in pelle cambio automatico park control sensori di parcheggio ecc. soli 63000km. ecco
hai una bella macchina ma ripeto, se hai la certezza dei km della X3 non esitare...cambia ed avrai una macchina diversa ed anche con maggiore mercato. Non rimpiangerai velocità, tenuta di strada e comfort...credimi
confort...sicuro? secondo me il confort della serie 5 è molto superiore...ho avuto modo di constatarlo personalmente....pero la x3 è piu sportiva piu agile....insomma ha i suoi pro e i suoi contro....ma non credo si possa chiedere ad un suv il confort di una comoda berlina
...ed io l'ho semplicemente avuta per 6 anni la serie E39...il comfort della X3 è dettato soprattutto dalla posizione di guida rialzata e dallo scarso imbarcamento in curva...anche se più rigida, penso siamo tutti daccordo sul fatto che sulla X3 non siamo seduti quasi per terra come nella E39.
forse serve qualche distinguo. cosa intendiamo per confort? secondo me in effetti non è un dato oggettivo ma dipende dal tipo di utilizzo che intendiamo fare della vettura. se l'utilizzo è prettamente autostradale credo che difficilmente si possa dire che la x3 è piu confortevole. ma nei percorsi brevi o di montagna cmq cittadini forse la x3 si destreggia meglio. cmq rimane il fatto che quando ti siedi su una 5 ferma e ne sondi il confort e poi ripeti la stessa operazione sulla x3.....mah...io trovo piu comoda la 5...ma non pretendo certo che la pensino tutti come me