cosi' guidano gli americani in iraq......... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

cosi' guidano gli americani in iraq.........

Discussione in 'Video Download' iniziata da pietro-bmw, 4 Aprile 2009.

  1. Darkside

    Darkside Amministratore Delegato BMW

    3.035
    23
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.426
    320d restyling
  2. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.377
    1.411
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
  3. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.381
    1.287
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
  4. PaoLo_Ct

    PaoLo_Ct Presidente Onorario BMW

    5.771
    177
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    40.305
    .
  5. Mitch79

    Mitch79 Collaudatore

    259
    9
    27 Aprile 2008
    Reputazione:
    190
    SEAT LEON
    a me sembra na montatura!!!!
     
  6. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

    Certo ma in movimento anche un espolosione è meno fatale.
    Che non stanno simpatici è comprensibile.:wink:
     
  7. Teokappatiemme

    Teokappatiemme Direttore Corse

    2.056
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    a me non sembrano granate..
     
  8. DavideRoc

    DavideRoc Primo Pilota

    1.312
    29
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.480
    M3 E46
    3 cose sono vere:

    Hanno invaso quella terra per il petrolio

    Si devono guardare il popo dagli attentati

    Quando possono divertirsi con la prepotenza lo fanno
     
  9. 997s

    997s Amministratore Delegato BMW

    3.081
    65
    8 Ottobre 2008
    Reputazione:
    545
    997S
    ma non ti rendi conto che forse forse il tovarsi la macchina rigata è l'ultimo dei problemi di quei poveri disgraziati ?:-k

    ma come fai a preoccuparti della macchina rigata #-o

    senza offesa ma io trovo assurdo il tuo commento e non il video
    in cui un hammer fa zig zag tra il traffico ad una velocità ridicola.

    ho visto video delle nostre forze dell'ordine fare peggio, molto peggio


    ciao
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Aprile 2009
  10. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Più rallentano e più stanno fermi e più rischiano. Ho visto anche dei documentari e chi scorta convogli commerciali agisce lo stesso così. Scorta, scegliere certe ore del giorno o della notte, cercare di non fidarsi troppo di autisti indigeni (che si possono vendere), attenzione a qualsiasi mezzo rallenti o ostacoli la marcia.
    Intervistavano sia militari che paramilitari, alcuni non avevano detto neanche a moglio o genitori che facevano questo mestiere e giravano per strada perchè è una cosa allucinante.

    Del resto che io sappia gli americani qui da me non guidavano così al passaggio del fronte, quindi mi viene da pensare che più che il problema siano gli iracheni con i loro attentati del piffero. Ovvio che i militari non si fidino neanche di bambini e donne, perchè è già successo che si fanno saltare per aria.

    Comunque, non credo che gli sciupino quei gioellini con cui vanno in giro e basta farsi da parte per non farsi sportellare.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  11. 997s

    997s Amministratore Delegato BMW

    3.081
    65
    8 Ottobre 2008
    Reputazione:
    545
    997S
    beato te che hai così tante certezze.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  12. 997s

    997s Amministratore Delegato BMW

    3.081
    65
    8 Ottobre 2008
    Reputazione:
    545
    997S
    sicuramente sono andati in banca e si sono fatti dare un finanziamento e poi con il finanziamento sono andati a fare il giro dei concessionari per vedere quello che gli faceva più sconto :wink: #-o

    forse non vi rendete conto ma li cè la guerra e le cose sono leggermente diverse che da noi :wink:
     
  13. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Qualcuno ha mai visto Black Hawck Down?
    O la ricostruzione storica su Discovery?
    O le riprese vere dell'augguato ai Nostri in Somalia?

    Dubito, perchè non avrei letto certe affermazioni.
     
  14. Davide-Z

    Davide-Z Direttore Corse

    1.798
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r & 550- Z1000 06
    ecco..

    vorrei vedere voi in mezzo agli iracheni, quelli si cagano addosso!! che devono mettersi al semaforo a fare la fila?

    li capisco benissimo..
     
  15. 997s

    997s Amministratore Delegato BMW

    3.081
    65
    8 Ottobre 2008
    Reputazione:
    545
    997S
    ragazzi è sbagliato prendere un video a caso e postarlo solo perchè da forza al proprio pensiero.
    vuoi che mi metto a cercarti video in cui vengono trucidati americani inermi ? io non lo faccio di certo, tu libero di fare come credi

    ma almeno guarda attentamente quello che posti :wink:
    se quella fosse stata una granata avresti visto pezzi di capra volare per aria invece nulla di tutto questo, quello se tutto va bene era un petardo o poco più.

    mai nessuno ha tirato un petardo ad un gatto ?
    ecco chiedetevi il senso che ha tirare un petardo ad un gatto e troverete anche la risposta del senso di questo video.

    ciao
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. 997s

    997s Amministratore Delegato BMW

    3.081
    65
    8 Ottobre 2008
    Reputazione:
    545
    997S
    esatto !!! 996gt3 (complimenti bel nick :wink:)

    black hawk down è il più bel fim in assoluto che io ho visto
    un capolavoro in tutto e per tutto :wink:

    magari se qualcuno lo guarda si fa un'idea differente.
     
  17. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Infatti qui c'è chi si ostina a pensare che la guerra di oggi sia come ai tempi di Napoleone e Wellington: il più abile dei due tatticamente parlando fa in modo di trovarsi in una posizione di vantaggio, poi dopo il suono delle trombe è rissa reale o quasi.
    Si combatte fino a sera o fino a quando uno dei due non si ritira.

    Belli, il mondo è cambiato!
    Il tuo nemico non indossa una divisa!
    Il tuo nemico ti manda suo figlio imbottito di esplosivo a farti saltare in aria. E ci si scandalizza per una bussatina sul paraurti?
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  18. DavideRoc

    DavideRoc Primo Pilota

    1.312
    29
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.480
    M3 E46
    L' unica affermazione che mi puoi cotestare è quella del petrolio.
    Magari non sarà una certezza, ma è una delle spiegazioni più plausibili!:wink:

    A proposito di film: ma fatemi il piacereeee!!!

    Nei film riescono a far aparire anche la guerra in Vietnam come una guerra giusta. Anche li gli americani si trovavano per giustizia? I vietnamiti non sono stati più delicati degli iracheni con gli invasori!

    Poi i trucidamenti fatti dai padroni di casa non giustifica la prepotenza degli invasori. Come dire: la violenza per me rimane sempre ingiustificata, così come le guerre!!!

    I tamponamenti saranno delle manovre necessarie, la bomba magari era solo uno scherzo, ma ci sono altri video che testimoniano delle prepotenze da parte degli americani.

    Se mi sono fatto un idea sbagliata sicuramente è dovuta a ciò che vedo nei video. Veri o falsi che siano sono queste le informazioni che mi giungono e io sulla base di queste posso esprimere i miei pareri. Lo stesso vale per voi, quindi le vostre affermazioni valgono più o meno quanto le mie certezze.

    Voi penserete che io sono una vittima dei complottisti e degli anti americani, io potrei pensare che voi siete vittime del filtraggio mediatico.

    Chi ha raggione o torno non mi interessa. Continuo a pensare che le guerre si possono evitare e se si fosse fatto a quest' ora nessuno avrebbe dovuto guardarsi il glutei da eventuali attacchi.
     
  19. Teokappatiemme

    Teokappatiemme Direttore Corse

    2.056
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    Forse no, quei film non li hanno mai visti. Anche perchè rendono talmente bene "l'idea" che veramente non ci sarebbero altre parole. Altro che il paraurti da rifare....li se va bene ne esci vivo...
    Cmq quella del video credo sia una di quelle granate(il nome non lo ricordo) che generano forte luminosità, sono fatte per stordire, nulla più.
    Detto questo non giustifico di certo il gesto, ma nemmeno ne faccio una questione di morale visto quello che succedeva finoa qualche anno fa proprio li...non che ora sia cambiato molto, aimè.
    E per chi si preoccupava dei bambini che attraversavano la strada....bè, ma se NORMALMENTE sono abituati a evitare proiettili per strada, pensate che si facciano investire da un carro armato cosi facilmente? Mah...a me sembravano ben lontani da un pericolo. Ricordatevi che non è vostro figlio Giorgio con lo zaino che va a scuola...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Aprile 2009
  20. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Black Hawk Down si basa su fatti realmente accaduti. Lasciamo stare l'opinione personale sulla guerra che è giusto che ciascuno si faccia la propria. Ma se la domanda era "perchè guidano così?", la risposta potete trovarla anche in quel film.
    In Iraq non c'è un fronte per cui oltre tale linea ti trovi nelle retrovie nemiche e al di qua della linea ci sono i tuoi compagni: li il nemico può essere ovunque e ogni volta che escono dal campo o dalla caserma sono potenzialmente sotto tiro.
    Sicuramente quando escono hanno la copertura aerea e lo faranno in gruppo di più veicoli, ma basta rallentare ad un incrocio perchè esca fuori uno da dietro un bidone e si faccia saltare in aria.
    Questo era un discorso oggettivo.

    Il discorso soggettivo MIO è che in Germania, in Italia o in Giappone di attentati agli americani 5 anni dopo la fine del conflitto non ce ne sono stati. Dopo 5 anni a questi popoli non gli pareva neanche il vero di essere stati liberati dagli alleati, dal 1950 in poi hanno avuto un boom economico senza precedenti, sono tra le più importanti economie del mondo.
    Ergo, il problema risiede negli iracheni. Non è questione di chi tira materialmente la bomba, se fossero 10 scemi di numero la comunità li avrebbe già isolati, evidentemente sono appoggiati dal grosso della popolazione altrimenti non si potrebbero infiltrare. E si scannano tra di se, le bombe le fanno saltare ai mercati, non attaccano le caserme USA.
    Il giorno che capiranno che a Dubai vivono un pochino meglio che Bagdad forse smetteranno di massacrarsi tra loro.
     

Condividi questa Pagina