avevo comprato a marzo un paio di jeans di dolce & gabbana,quelli con una D&G cucita nel sedere...costo 300 euro...messi 4 volte e ora persi...cioè nella cesta della roba sporca non ci sono,nei miei armadi dove ripongo vestiti giubbotti magliette maglioni e pantaloni non ci sono,la tipa che fa le pulizie in casa non gli ha visti e la tipa che lava e stira la roba non li ha visti...in pulitura a secco non ci sono e non so piu dove sbattere la testa...
macche ho smesso x una settimana...oramai è 3 settimane che li cerco...no no niente prostitute...che schifo...
Vedrai che chi li indossa adesso ti ringrazia visto che li hai usati così poco Schesooooooooooooo !!!!!!!!! Di solito si trovano quando si smette di cercarle le cose.
Dai, non disperare... se ti puoi permettere jeans da 300 euro, una tipa che ti fa le pulizie e un'altra che ti lava la roba non ti costa niente ricomprarne un'altro paio... Poi dai usati 4 volte... quante altre volte volevi usarli, suvvia!
no...se devo dire la verita ieri me ne son comprato un'altro paio...:wink: ma mi rompe non trovarli...ma voi non avete mai perso niente che dopo una cifra avete ritrovato??? ho addirittura cercato sotto i letti,in taverna dove ho gli abbigliamenti da moto,in cantina tra le cose vecchie...in ufficio...nada de nada... sicuramente se gli ho persi,ma non sono mai tornato a casa in mutande,e lasciati chissa dove...chi li ha mi ringrazierà in ferie non li avevo...a meno che non li ho lasciati in qualche hotel...ma mi sembra strano
io ho ancora alcune magliette che avevo fatto fare che non trovo più.... e saranno passati 10 anni...
Pensa che l'altro giorno ero sicuro al 100% di avere in tasca 20 euro!! Put.tana eva quando sono andato al bar non li ho piu trovati, morale li ho persi da qualche parte, ho ancora il nervoso adesso e non sono genovese!! Immagino il tuo stato d'animo per un paio di braghe Druad & Giustàd da 30 carte da 10 euro!!!
no no...anche xkè ieri ne ho comprato un'altro paio...il fatto è che mi rode non sapere dove sono andati a finire!!!