Un capo di abbigliamento vistoso io lo leggo come una grezzata, una cosa non elegante. Una 250GTO è tutto meno che discreta, ma non la definirei mai una grezzata. Anzi, è un'opera d'arte su ruote.
per apprezzare i loro canti utilizzerei queste auto nei luoghi piu' indicati e cioè in pista e non in un centro urbano, per cui il problema non si porrebbe. In una città come la mia, con appena 100.000 abitanti, girare in supercar significa subito finire sotto gli occhi di tutti e la cosa onestamente non mi piace :wink:
Dai apri un topic con le tue 150 auto preferite. Però con tanto di foto. Poi elleggiamo il miglior garage.
... e le tue scarpe gialle ??? Bellissime Marco ma non tutti sono capaci di portarle come le porti tu :wink:
Enrico, scusa se dissento: ma tu vai in centro a Pesaro con gli scarponi da sci? Presumo di no. Non ho capito perchè una macchina per essere bella o desiderabile deve poter essere usata tutti i giorni. A parte che se uno volesse può farlo, ma esistono le Smart apposta. O le Mini. O una X5. Dove sta il problema? Io a volte sto anche una settimana senza usare l'auto..
Quando mio padre qualche anno fa (prima della malattia) arrivo' a casa con una 430 F1 rossa fiammante appena ritirata dal conce, l'ultima cosa che mi venne in mente era l'imbarazzo. Avevo solo voglia di salirci per guidarla ovunque, anche al mercato del pesce. Quando sentite quel suono rauco prima, baritonale poi col crescere dei giri, il mondo intorno non conta piu', ci siete solo voi e la vostra auto. Altro che imbarazzo, al massimo l'imbarazzo era degli altri che non ce l'avevano...
Oh Nivola...Grazie...ma questa è Eleonor!!!! Be' ,996GT3, comprendo e condivido a pieno il tuo pensiero sul senso di inadeguatezza anche se non l'avevo considerato! bella quella del cognac!!! ih ih ih :-)
Ma io non ho solo quelle. In una situazione informale metto quelle, mentre in una situazione più rigorosa metto il gessato con la camicia coi gemelli e la scarpa adatta.:wink:
Mia opinione personale, chi dice "in Ferrari non ci girerei mai", o non è normale, o è un marcio ed invidioso, ma vero, comunista rosso fino al buco del c...
io abito in un paese di 6500 persone...e ti dicono onesto....ognitanto il caffettino in centro andrei anche a berlo in FERRARI :wink: .....ovviamente doppo averle fatto fare una bella sgranchita sul carso è un pò come mi capitò a GIAVENO (40.000 abitanti) girando con la mia ex...che ad un tratto vedo un oggetto bianco con parti blu....due posti secchi....bassa...larga e lunga....motore V12...scocca in carbonio....un auto quasi da corsa prodotta in 29 esemplari.....MASERATI MC12!!! :wink: ho sbavato in quel momento il proprietario è tale GARNERONE proprietario della ditta SIRENA :wink: (cercate sul net info su di lui ha soldi che gli avanazano) a lui FERRARI e MASERATI non le ordina...gliene portano una a casa sua ognivolta che esce un modello nuovo....lui ogni domenica si fa il giro sui tratti collinari con una delle sue auto (ENZO, GT3, CARRERA GT, F430 SCUDERIA, ASTON e altre 60 ipercar) e si ferma in piazza a GIAVENO per prendere il caffè...e poi torna a casa :wink:
Ma non eri te quello che diceva che ti imbarazzava usare il 430? Credo fosse nel topic delle sportive.
Si torna al discorso del Cognac: piace a tutti, solo che per molti è politicamente scorretto dare libero sfogo ai piaceri terreni.
Abita nella mia zona, lo si vede spesso in giro con i suoi bolidi, ha un garage da far paura ed è vero che prende un modello per ogni supercar (non solo Ferrari). Ma la cosa più impressionante quando lo si incontra è la sua somiglianza con.... FIDEL CASTRO. Giuro, vedere il compagno Fidel scendere un giorno dalla Enzo, l'altro dalla Carrera GT e l'altro ancora dalla Zonda è davvero uno spasso
c'è chi anche in una situazione informale non è capace di portare, benissimo, come le porti tu :wink:
Si, ma solo quando non avevo piu' i soldi per mantenerla Li' si' che mi sentivo inadeguato, e non a torto. Infatti per ripianare i debiti di famiglia l'abbiamo venduta , con oltre 100.000 km sul groppone Il brutto della faccenda è che non ne avro' mai piu' un'altra, questo è sicuro!