Che ne dite di scrivere cosa vi augurate per il 2007? Io, al di là delle solite cose (salute, soldi, fica, altre BMW, ecc. ), spero che si risolva almeno uno dei grossi problemi che ci sono oggi in questo pianeta. Vorrei che venisse risolto questo: http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo341458.shtml Spero che quel pazzo prima o poi venga fermato...
Sinceramente spero di trovare l'occupazione in modo tale da poter finalmente realizzarmi anche nel mondo professionale. Questo è il mio più grande desiderio attuale:wink: Poi volendo allargare gli orizzonti ci sono mille problemi che affliggono la nostra società e che mi piacerebbe potessero risolversi, ma prima egoisticamente parlando penserei al mio futuro.
Vorrei poter essere sempre abbastanza umile e concreto da non lasciar che gli avvenimenti tristi e dolorosi possano rovinare quanto di buono capita. E capita spesso. In fondo finchè c'è la salute...
oltre alle solite pace nel mondo & co (ormai banali, secondo il mio punto di vista), vorrei appunto come gimax felicità e serenità x tutte le persone a me care, vorrei diplomarmi, vorrei che i miei rapporti interpersonali continuassero ad andare a gonfie vele (morosa, amici ecc) e appunto se vogliamo essere ingordi... una m3, mi basta e46... ma anche un 330ci va bene, ma come dico io
Dal 2007 mi aspetto tanta f**a come sempre...in particolare una...ma soprattutto l'arrivo della M3 nuova!
Mi aspetto tutto quello che mi sono perso da tre anni, e negli ultimi due mesi in particolare. Pace, gioia e serenità!
tanto scalpore per quello che fanno gli iraniani........ ma nessuno parla di quello che fanno gli stati uniti con la scusa del "bene comune" e di tutte le munizioni all'uranio impoverito usati dagli americani nelle guerre passate che fanno ammalare migliaia di persone di civili di cancro e bambini che nascono già ammalati.(compresi gli stessi soldati "eroi" americani dopo anni dal ritorno a casa). scusate lo sfogo..... e buon natale!