Io sono sempre sincera, sbagliata ma sincera. E rivendico il mio diritto di essere una CAz.zo di donna che quando gli fuma son CAz.zi!!!!
Diciamo che il consiglio vero degli anziani non dire sempre si ma in realta' annuire solo col gesto della capa. Perche' AMORE sei solo stanca, questa e' la risposta.
Quindi confermi che sono bruttissima? Ma grazie!! Ma sentilo, io mi faccio in 4 per lui, la casa, lavoro e tutto quanto e QUESTA ti sembra una risposta???? Ora? Come ne esci?
Al Posto suo io prenderei la porta ed uscirei da quella..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mai detto una cosa del genere! Una cosa che l'uomo maturo che impara e' non offendere mai le donne, soprattutto se belle e simpatiche! USCITOOOOOOO????????? O NO!
Intendevo dire Paolo che se io torno a casa e trovo il mio compagno esaurito più del solito....anziché incazzarmi, prendo la porta ed esco. Tornerò quando gli è passata, tanto in certi momenti meglio andarsene...o qualsiasi cosa dirai potrà essere usata contro di te.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Brava, risposta esatta....l'antistress per eccellenza!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e li nn sbagli mai.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se ne avanza qualcuno .......