Invece si! perchè appena l'uomo ha un pò di libertà, subito zampilla a destra e manca, soprattutto quando la donna lo tiene a freno. ma qui entriamo in un mondo ampio, chiamato carattere.......... Dico solo che a furia di rompere le p......, l'uomo si impone l'unica risposta degna: ma chi me lo ha fatto fare??? PER MARA: da sola o presunta tale, non avrai mai tutto quello che una donna vuole, ma solo compagnia............
Se una donna mi vuole riprendere è perchè mi ha già perso e a quel punto può fare quel vuole: per me non esiste più.
UUUUUUUUUUUUUMMMMMMMMMMMMMHHHHHHHHHHHHHHHHH difficile, poi dipende da quel che ha fatto. non saresti disposto a perdonare????
Ho letto da qualche parte: L'uomo dimentica ma non perdona; la donna perdona ma non dimentica. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il mio nome è mai più (cit)
Me l'ero persa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buon per Luca e buono anche per te Tina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Forse mi sono espressa male...volevo dire Che soprattutto per le donne quando si chiude è per sempre.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si? Quando si è chiuse fuori, forse. Ma ovviamente parlo delle mie esperienze. Le tue saranno sicuramente diverse...
Nessuno dei miei ex l'ho più rivoluto... Papa' di mio figlio in primis ed a seguire gli Altri. Se tu hai avuto esperienze diverse buon per te..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Risposta, la vuoi in ordine alfabetico o sparso , ti servono anche i numeri di tel o mi credi sulla parola?
C'è sempre uno intelligente nel mucchio ....capisce che non è il caso di tornare perché sa che la porta la troverebbe chiusa.
Eloquentissimo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [video=youtube;Y-m-0IvKK_I]